Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
rignoffo
Accidenti che scatto!
Ma hai virato sulle tonalit� di rosso in PP o era p�roprio questa l'illuminazione?
A presto RIccardo
Negativodigitale
...
Friends will be friends, When you're in need of love they give you care and attention,
Friends will be friends
...

che rosso ...

wink.gif

Paolo
davidegraphicart
Virata o non virata, questa foto � semplicemente splendida, come poche se ne vedono ultimamente. Se proprio si volesse fare i pignoli il gruppo di persone sarebbero state meglio un p� pi� sulla dx...
Brava...anzi...sempre pi� brava!
Davide.
Andry81
guru.gif
ANTENORE
Davvero una GRAN BELLA FOTO! Ottima PP. Brava Manuela! Pollice.gif

Saluti, Matteo
mirko_nk
Molto bella... anche se l'avrei preferita con meno PP. Molti complimenti. guru.gif
Marco Vegni
Uno scatto molto bello ma soprattutto poetico...Brava Manu

Ciao
Marco
16ale16
Ma come cavolo fai a trovare sempre tramonti del genere, in ogni stagione? Niente niente c'hai il sensore sporco di rosso? biggrin.gif

Molto bella, come tanti dei tuoi tramonti!

L'unica cosa per� le persone mi sembrano troppo piccole per il titolo che hai scelto...
Salvo40
Complimenti Manu una foto da copertina guru.gif
Manuela Innocenti
Mi piaceva l'idea dei tre "piccoli" amici davanti a questa immensit�... rossa accentuata in post naturalmente , "esagerando" volutamente ! In effetti � un crop, le persone erano ancora piu' piccole smile.gif e ancora pi� a destra rispetto al panorama. Anche se di solito amo le foto piu' nature, mi piace ogni tanto giocare coi "pennarelli" !!!
Grazie a tutti pe ri commenti smile.gif
ValerioMusi
Gran bella foto...
Forse hai un po esagerato con il rosso....

Valerio
Manuela Innocenti
QUOTE(Musampa @ Jan 3 2008, 02:12 PM) *
Gran bella foto...
Forse hai un po esagerato con il rosso....
Valerio

Eh si, l'ho appena ammesso smile.gif
antonio briganti
Rosso o non rosso � una bella foto, cio� che mi piace soprattutto per questi toni cos� caldi
ciao
antonio
stella.degli.angeli
una foto stupenda Manu, complimenti !!!
Savinos
Bellissima Foto!

Fabio
alb�
Bellissima foto, aggiungerei valorizzata dall'ottima idea del rosso.
L'unica cosa che avrei fatto io fosse stato un mio scatto, avrei levato un p� nella parte alta ( un p� di nuvole ). Scusami ma uso spesso e volentieri tagli informali.

Comunque molto ma molto brava, come sempre ovviamente.

Alberto
Luigi BM
Ciao Manu una composizione stupenda e molto riflessiva, le tonalit� anche se accentuate sono ben fatte e molto piacevoli all'occhio.

Luigi
Manuela Innocenti
Grazie a tutti! grazie.gif
alessandro.sentieri
Grande sensibilit� abbinata al tuo solito gusto per "l'insolito" ti hanno permesso di ottenere una foto di grandissimo impatto.
Sempre brava Manu, cmplmnt !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.