Ezio Alessandri
Jan 1 2008, 10:06 PM
ero in una piazza della mia citta'... in occasione, di una manifestazione organizzata dal comune, a favore dei bambini..trovo simpatica l'espressione di sospetto iniziale per poi offrirmi un sorriso...
Moua
Jan 1 2008, 11:17 PM
Sospettosa nella prima, nella seconda si stava sciogliendo un po ma sempre con un certo distacco.
Comunque molto belle entrambe con una piccola preferenza per la prima, proprio per merito dell'espressione sospettosa.
robydg
Jan 2 2008, 10:57 AM
Sono due belle foto

l'unica cosa che non mi convince è il taglio orizzontale con troppi elementi di disturbo, mi sono permesso un piccolo crop di come io vedrei il taglio
(sperando che non ti offendi)
ciao
Negativodigitale
Jan 2 2008, 11:07 AM
Bellissima la seconda, un sorriso d'altri tempi.
Perfetta come colori e nitidezza, peccato solo per lo sfondo un po' confuso (ma non potevi fare altrimenti).
Ciao! Paolo
Ezio Alessandri
Jan 2 2008, 12:13 PM
QUOTE(zeroby @ Jan 2 2008, 10:57 AM)

Sono due belle foto

l'unica cosa che non mi convince è il taglio orizzontale con troppi elementi di disturbo, mi sono permesso un piccolo crop di come io vedrei il taglio
(sperando che non ti offendi)
ciao
ci mancherebbe...hai fatto benissimo...ho scelto l'orizzontale per dare allo scatto l'idea della piazza, dell'apertura visiva...della bimba in mezzo alla gente...
ciao..ezio
marcella scopelliti
Jan 2 2008, 12:40 PM
Bello scatto al volo. Il taglio grande mi piace di più perchè dà l'idea della congelamento di uno sguardo in mezzo alla confusione della piazza.
Bravo...se c'è stata pp sul volto e sui colori, sei stato davvero in gamba.
Ezio Alessandri
Jan 2 2008, 01:20 PM
QUOTE(marcella scopelliti @ Jan 2 2008, 12:40 PM)

Bello scatto al volo. Il taglio grande mi piace di più perchè dà l'idea della congelamento di uno sguardo in mezzo alla confusione della piazza.
Bravo...se c'è stata pp sul volto e sui colori, sei stato davvero in gamba.
grazie...e si'...

un poco di pp c'è...
ciao..ezio
Manuela Innocenti
Jan 2 2008, 01:44 PM
Che belle espressioni hai colto ... la bimba poi è bellissima
nicfac
Jan 4 2008, 03:40 PM
Mamma mia, la qualità tecnica è impressionante! Bravo! Mi puoi spiegare un po' macchina, ottica, illuminazione, PP?
Grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.