Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
danighost
Dopo aver passato il capodanno al lavoro, sono andato al lago a farmi due foto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona luce a tutti.
stefanocucco
La prima è mooolto bella! Pollice.gif
nella seconda la massa scura in basso secondo me è troppo "invadente"..il riflesso non si riesce ad apprezzare..
D4nilo
Mannaggiaaaa....io avevo la mia D40 pronta per la prima alba del 2008
ma per colpa di qualche bicchierino di troppo è rimasta nella borsa!...ehehe....
peccato!
cmq Moolto belle !!! complimenti!
la prima sulla seconda!
ciao ciao
BUON ANNO
mirko_nk
Ciao, megli anche per me la prima, anche se le trovo entrambi scontate. Comunque ben realizzate.

Mirko
zico53
Daniele, la prima la trovo semplicemente affascinante, vorrei tanto averla fatta io! ma dalle mie parti non ci sono albe così (e poi ci vuole anche chi si alza per quell'ora biggrin.gif )
Brunosereni
Beh!! se il buongiorno si vede dal mattino, il 2008 sarà carico di belle immagini!! laugh.gif

Complimenti

Bruno
danighost
grazie.gif a tutti, lo so sono un po' banali, e poi l'importante per me era fotografarla, ma l'atmosfera non era di quelle magiche, ne ho pronte un paio nell' HD, poi posterò altre di questa sessione così vi fate un'idea meno stretta e più larga.

Zico sei sicuro che non ci sono albe così? hmmm.gif O forse non ti sei mai alzato a quell'ora? biggrin.gif
Io ne approfitto perchè torno dal lavoro, però in effetti se mi devo alzare apposta ..... campa cavallo, finisce che faccio solo tramonti cerotto.gif .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.