Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buon anno !!!
Negativodigitale
Ah questo nipote ... ormai è uno di casa anche per noi ... tongue.gif

Lui è sempre splendido e te sempre brava.

Ciao! Paolo

p.s.: vien su bene anche il fratellino!
serdor
Ottimo bianconero, buona pdc, ben inquadrata e composta, in poche parole molto bella, avrei preferito vedere bene anche l'occhio sinistro, a mio gusto personale, ciao e buon anno.
ANTENORE
Manuela ormai è un classico questo nipotino e i tuoi B/N raggiungono davvero la perfezione. Bravi a tutti e due. wink.gif

Saluti, Matteo
Chelmon
Complimenti a te e al nipote che come modello non è niente male!!!
Bella la conversione!!!
Fabio
schluca
meravigliosa
stefano.petitti
Bellissima, questo bianco e nero è fantastico. BUON ANNO!

Stefano
valvax
Buon Anno Manu
paolo
Manuela Innocenti
Grazie a tutti e ancora tanti auguri!
Seba_F80
QUOTE(Urania @ Dec 31 2007, 10:53 AM) *

A vederla, è una bella foto. Non c'è niente che tecnicamente mi sentirei di osservare (anche perchè forse non ne sono capace). Ma c'è una cosa che mi stona e, lo sai, sono sempre molto franco.

Il viso esprime malinconia, tristezza. Non è un messaggio che stona con "happy" new year? Boh, forse la vedo male io..
Bruno L
Ancora un bel ritratto e un ottimo BN! Pollice.gif
Complimenti e Buon Anno ! smile.gif

un saluto
Bruno
Manuela Innocenti
QUOTE(Seba_F80 @ Jan 1 2008, 07:41 PM) *
A vederla, è una bella foto. Non c'è niente che tecnicamente mi sentirei di osservare (anche perchè forse non ne sono capace). Ma c'è una cosa che mi stona e, lo sai, sono sempre molto franco.

Il viso esprime malinconia, tristezza. Non è un messaggio che stona con "happy" new year? Boh, forse la vedo male io..

Happy New Year è il mio messaggio per voi, ho scelto l'ultima foto postata per fare gli auguri. E, comunque, lui non è affatto triste, ... è semplicemente un sereno e tranquillo "modello" (quando zia scatta)... quando è sulla bici o sullo skate diventa un terremoto smile.gif
Mat
Molto bella, complimenti!!!

Ce l'hai non in diagonale? Per me sarebbe ancora migliore!!

Un saluto, Mattia.
Moua
Molto bella. Se posso permettermi un solo appunto, mi sembra di averla già vista, a parte il cappello naturalmente.
Manuela Innocenti
La foto è di tre giorni fa'... se invece vuoi dire che sono ripetitiva nello stile, puo' essere. Chi non lo è? smile.gif
schluca
ma che ripetiva??
Il tuo nipotino sarà fiero degli scatti che gli hai fatto, mai uguali oltretutto.
Credo che tutti con il passare del tempo lo vedano crescere nei tuoi scatti..
Ciao
Luca
GDD
I tuoi ritratti mi affascinano molto, sempre molto equilibrati e carichi di emozioni......complimenti e un augurio di un felice 2008. ciao
Luigi
Moua
QUOTE(Urania @ Jan 1 2008, 11:20 PM) *
La foto è di tre giorni fa'... se invece vuoi dire che sono ripetitiva nello stile, puo' essere. Chi non lo è? smile.gif

Non ho detto che sei ripetitiva, ho solo detto che questa foto mi sembra quasi identica ad un'altra (sempre tua e sempre molto bella) sia come taglio che come espressione. Per questo senso di "deja vu" questa mi ha colpito meno dell'altra, sempre restando, beninteso, una foto di alto livello.
bluemonia
bellissima! ottimo b/n... mi piacciono molto gli occhi e tutti quei riflessi.

buon anno anche a te e ai tuoi bellissimi nipotini! smile.gif

blue

Marco Vegni
Bellissimo scatto...mi piace molto il BN e lo sguardo di tuo nipote...

Molto brava Manu.

ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.