Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Bruno L
...nel breve spazio di nello spazio di tre passi, tre momenti di strada ... ripresi letteralmente al volo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto
Bruno
serdor
Delle vere street, con un bianconero, per me, mozzafiato, bellissime la seconda e la terza, bravo Bruno.
Bruno L
Grazie Sergio! smile.gif

ps. ... nel testo iniziale mi accorgo di aver fatto un pasticcio, chiedo scusa.

un saluto
Bruno
dario-
Grande Bruno come sempre i tuoi bianconero sorpendono sempre Pollice.gif Anche questi street puri non fanno eccezione. Davvero ben fatti tutti e tre il secondo č il mio preferito.

Complimenti

Dario
ANTENORE
Ogni tanto si respira lo street in questa sezione! Compliemnti Bruno davvero belle.
La terza su tutte con quelle cabine che sembrano incorniciare le figure. Pollice.gif

Saluti, Matteo
maurizio angelin
Che dire: belle e basta
Hanno una dinamicitā rara. E' uno dei generi che preferisco.

Maurizio
Bruno L
Ragazzi, Grazie ancora per la visita e i graditi commenti smile.gif

un saluto
Bruno
albč
Questa č l'essenza dello street, un tipo di foto che a me piace tantissimo e che sei riuscito a cogliere perfettamente con una conversione perfetta.
Bravo, complimenti.

Alberto
alemal
Sono foto proprio in linea con il regolamento di Street e Reportage.
Sono fatte bene e colgono proprio il senso della vita ed il movimento per le strade.
A me che sono neofita interesserebbero anche i dati di scatto, ma solo se ti vā.
Grazie e complimenti.
Claudio Orlando
Come ormai ci hai da sempre abituato un B.N. che definirei al limite della perfezione,almeno per il mio gusto.

Delle tre foto postate la mia preferita č la prima perchč dopo averla guardata pių volte č quella che mi ha dato di pių il senso della "normalitā" di una strada con un pizzico di mistero: cosa guarderanno i personaggi ritratti? hmmm.gif
nicolamilani
La seconda č fantastica. Bravo Bruno.
Ciao.
Bruno L
QUOTE(alemal @ Jan 5 2008, 12:18 PM) *
... me che sono neofita interesserebbero anche i dati di scatto, ma solo se ti vā.
Certo che mi va! Le foto sono fatte con la D200 e il 12-24 DX che ormai fa corpo unico con la macchina; scatti tutti a f/4, tempi tra 1/90 e 1/50, ISO 400 in una giornata piovigginosa con poca luce. wink.gif

Grazie ancora per essere intervenuti
saluti e alle prossime
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.