Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
domiad
In seguito all'uscita dell'articolo sul giornale di IO DONNA del Corriere della Sera dell'11 settembre scorso, vi posto la proiezione in formato PowerPoint del dietro le quinte del WorkShop Fotografico, solo in esclusiva per questo forum. Realizzato con la supervisione di Toni Thorimberth. Buona Visione....

Scarica Proiezione.....

p.s. sono 18mb circa.....abbiate pazienza.....ne vale la pena....
dallostomauro
Un complimenti per il servizio fotografico, soprattutto per essere stato così parac....o da riuscire a fare queste foto. Un complimenti soprattutto per i primi piani...i miei preferiti. Oltretutto bella la presentazione in ppt, con buona cura della composizione. Questo vuol proprio dire che quando il soggetto è bello, anche uno che non è capace con una macchina da 4 soldi, fa foto davvero belle tongue.gif (....si scherza ovviamente).

Restiamo in attesa di vedere il workshop di un servizio di Playboy smile.gif woohoo.gif brindisi.gif

Continua così
forks
Hai fatto davvero una bella presentazione, dovevo esserci anche io ma poi ho avuto problemi, spero il prossimo anno.
Ma per le immagini da te realizzate ti è stato vietato di metterle on line??
Fedro
QUOTE (domiad @ Sep 12 2004, 09:17 PM)
p.s. sono 18mb circa.....abbiate pazienza.....ne vale la pena....

Domenico...quando hai ragione hai ragione !!! veramente molto molto bello !!

user posted image
domiad
QUOTE (forks @ Sep 12 2004, 08:39 PM)
Ma per le immagini da te realizzate ti è stato vietato di metterle on line??

...fino all'11 settembre.. data della stampa fel giornale..... ma era anche giusto.... tongue.gif
domiad
grazie a tutti... presto altre belle foto.... rimanete sintonizzati.... wink.gif
Fabio Blanco
Bravo Domenico, bel lavoro e buoni scatti. Pollice.gif
morgan
QUOTE (domiad @ Sep 13 2004, 11:22 AM)
grazie a tutti... presto altre belle foto.... rimanete sintonizzati.... wink.gif

Ciao Dominik, e chi si muove!!! Restiamo in attesa delle prossime. applausi.gif applausi.gif applausi.gif
ryo
Molto molto belle!
domiad
QUOTE (dallostomauro @ Sep 12 2004, 08:34 PM)
......con una macchina da 4 soldi.....

eehhmmmmm la 8700 non è certo una macchina che esce nel dixan....

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.