L'anno scorso proprio in questa giornata del 26 dicembre ho avuto la possibilità di fare qualche foto in questa bellissima località. Oggi per ricordare quell'evento ho pensato di preparare una versione mix..........si tratta di alcuni scatti già postati appartenenti anche a periodi diversi ............ spero sia di vostro gradimento
alessandro.sentieri
Dec 27 2007, 11:03 PM
Mi ricordo qualcuno di questi scatti Salvo. Quello centrale è veramente splendido. Mi piace anche l'idea del composit, sembra una bella cartolina, nel senso più elogiativo possibile del termine
Un saluto !!!
Salvo40
Dec 28 2007, 12:17 AM
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 27 2007, 11:03 PM)
Mi piace anche l'idea del composit, sembra una bella cartolina, nel senso più elogiativo possibile del termine Un saluto !!!
Alessandro grazie per il tuo intervento è vero l'idea del composit ricalca lo sile cartolina.........condivido appieno. magari potrebbe rappresentare una proposta pubblicitaria per qualche albergo locale................
dario-
Dec 28 2007, 06:21 PM
Alcuni gli ho già visti e devo dire che così composti non sono male Sembra un pochino una cartolina è vero, ma la bellezza degli scatti la rende particolarmente gradevole.
Ciao Salvatore e buon 2008
Dario
Salvo40
Dec 28 2007, 07:48 PM
QUOTE(dario- @ Dec 28 2007, 06:21 PM)
Alcuni gli ho già visti e devo dire che così composti non sono male Sembra un pochino una cartolina è vero, ma la bellezza degli scatti la rende particolarmente gradevole. Ciao Salvatore e buon 2008 Dario
Dario grazie per il tuo gradito intervento Ricambio affettuosamente gli auguri di un bellissimo 2008 Grazie