Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
L'anno scorso proprio in questa giornata del 26 dicembre ho avuto la possibilità di fare qualche foto in questa bellissima località.
Oggi per ricordare quell'evento ho pensato di preparare una versione mix..........si tratta di alcuni scatti già postati appartenenti anche a periodi diversi ............ spero sia di vostro gradimento
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Mi ricordo qualcuno di questi scatti Salvo.
Quello centrale è veramente splendido.
Mi piace anche l'idea del composit, sembra una bella cartolina, nel senso più elogiativo possibile del termine wink.gif

Un saluto !!!
Salvo40
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 27 2007, 11:03 PM) *
Mi piace anche l'idea del composit, sembra una bella cartolina, nel senso più elogiativo possibile del termine wink.gif
Un saluto !!!

Alessandro grazie per il tuo intervento Pollice.gif
è vero l'idea del composit ricalca lo sile cartolina.........condivido appieno.
magari potrebbe rappresentare una proposta pubblicitaria per qualche albergo locale................ wink.gif
dario-
Alcuni gli ho già visti e devo dire che così composti non sono male Pollice.gif Sembra un pochino una cartolina è vero, ma la bellezza degli scatti la rende particolarmente gradevole.

Ciao Salvatore e buon 2008 Pollice.gif

Dario
Salvo40
QUOTE(dario- @ Dec 28 2007, 06:21 PM) *
Alcuni gli ho già visti e devo dire che così composti non sono male Pollice.gif Sembra un pochino una cartolina è vero, ma la bellezza degli scatti la rende particolarmente gradevole.
Ciao Salvatore e buon 2008 Pollice.gif
Dario

Dario grazie per il tuo gradito intervento Pollice.gif
Ricambio affettuosamente gli auguri di un bellissimo 2008
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.