Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
angelo-2006
dopo aver fatto molte foto di sera e almeno 10 foto consecutive a distanza di circa 15-20 secondi una dall'altra, il piccolo flash ha smesso di funzionare, ho provato a far "riposare" la macchina, tolto la batteria(carica), fatto il reset( se c'entra qualcosa), ho fatto la prova aggiungendo la funzione anti-occhi rossi e funziona malamente nel senso che sovraespone molto il soggetto,sono ritornato alla funzione di default ma niente continua a non funzionare,ho provato anche in M-P-Auto senza risultati,qualcuno sa dirmi il perchè o è il caso di mandarla all'assistenza?
p.s. spero di aver postato nella sez. giusta, nel caso pregherei i moderatori di spostarla in quella idonea, grazie
meialex1
Vedo che di prove ne hai fatte.... ma se non funziona.... non funziona

LTR è l unica cosa.......

magari in questi giorni se hai la possibilità di usare un flash dedicato esterno usala.... altrimenti il capodanno lo fai senza dslr.... se il flash esterno non ce l hai alza di iso e immortala questi giorni, poi spedisci.......
angelo-2006
provato anche stamattina, ma ancora niente mad.gif alla faccia della fortuna mad.gifmad.gif a meno di 20 giorni dall'acquisto i primi problemi blink.gif
adesso mi procuro un flash esterno e mi "arrangerò" ,poi spediro' ma con calma dopo capodanno, per ora alle poste sono molti i "pacchi" che hanno fatto ai vari utenti
grazie Alessandro smile.gif
meialex1
QUOTE(angelo-2006 @ Dec 27 2007, 08:22 AM) *
provato anche stamattina, ma ancora niente mad.gif alla faccia della fortuna mad.gifmad.gif a meno di 20 giorni dall'acquisto i primi problemi blink.gif
adesso mi procuro un flash esterno e mi "arrangerò" ,poi spediro' ma con calma dopo capodanno, per ora alle poste sono molti i "pacchi" che hanno fatto ai vari utenti
grazie Alessandro smile.gif

Non so di quale parte della bellissima Sicilia sei (ofg topic sono di origini Sicule.... ed ogni anno ne vado ad apprezzare il sole il mare e le "cibarie "....) ma se puoi cerca un centro assistenza NKON e rivolgiti a loro, saranno loro stessi che, dopo un primo esame, si interessano per la spedizione....
L ho visto fare presso la DEAR CAMERA di Roma il centro Nikon presso il quale noi Nikonisti del centro ITALIA ci rivolgiamo.....
angelo-2006
penso che in Sicilia non esistano centri di assistenza autorizzati Nikon, l'unica cosa che posso fare è portarla al negozio d'acquisto che molto probabilmente la spedirà all'LTR.
p.s. sono di AG wink.gif
AlessandroPagano
Ti consiglio caldamente di spedirla tu stesso alla LTR.
Anche se spendi qualcosa in più fallo con un corriere che in 36h farà giungere la tua Dslr nelle mani del tecnico. Potrai controllare lo stato della riparazione tramite il sito o i contatti e dato che si tratta di oggetto in garanzia rivedrai la reflex in mano tua in meno di 10gg e tutto gratis.

Ciao
Alex
angelo-2006
ciao Alex, ho contattato il rivenditore e m ha detto che in 8-10 g la mia dslr sarà qui e cmq non devo pagare niente neanche a lui, solo che devo aspettare dopo le feste perchè al momento la Ltr è in ferie, ricevono soltanto la "merce", comunque grazie del consiglio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.