ValerioMusi
Dec 26 2007, 12:34 PM

Valerio
buzz
Dec 26 2007, 01:25 PM
Foto bella e dinamica.
Ottimo il taglio quadro.
Però la cornice secondo me la appesantisce troppo.
alessandro.sentieri
Dec 26 2007, 01:41 PM
L'idea, l'inquadratura, la scelta del tempo di scatto e il taglio quadrato sono molto buoni.
La luce davvero pessima ha però restituito un risultato un pò piatto.
Forse con un maggior lavoro sulla curva potresti ovviare.
Ciao ciao
ValerioMusi
Dec 26 2007, 02:02 PM
Concordo sulla luce non buona,ma sinceramente mi pare che sia molto dinamina e che non sia assolutamente piatta....
Valerio
kogaku
Dec 26 2007, 02:21 PM
QUOTE(Musampa @ Dec 26 2007, 04:02 PM)

Concordo sulla luce non buona,ma sinceramente mi pare che sia molto dinamina e che non sia assolutamente piatta....
Valerio
...bevilo bianco...
Caro cumpare questa nn mi garba... L'inquadratura c'è, ma la luce, su cui poco ci si poteva fare, ha dato un'aria dimessa alla fotina... Mi sa che Ale abbia ragione...
A dopo!
FKB_77
Dec 26 2007, 03:13 PM
Anche a me non piace un granché, ben sotto il tenore delle foo che hai postato ultimamente (IMHO)
Ciao
Francesco
FilippoFiamma
Dec 26 2007, 03:22 PM
A me piace, invece, e la trovo tutt'altro che piatta...
Negativodigitale
Dec 26 2007, 05:32 PM
La luce forse non è il massimo,
ma questa foto ha una vaghezza che la rende gradevolissima.
Ci farei un bel desktop.
Ciao Vale!
Paolo
ValerioMusi
Dec 26 2007, 09:33 PM
Grazie per i vostri interventi...
Ribadisco il fatto che la trovo molto dinamica,non so come possiate vederla piatta...
Valerio
alessandro.sentieri
Dec 26 2007, 09:40 PM
Dinamica e piatta definiscono due aspetti diversi.
La tua foto è dinamica perchè spruzzi e onda sullo scoglio sono mossi e quindi danno all'osservatore un senso di movimento.
E' però piatta perchè la luce era piatta e non ti ha permesso di ottenere profondità e contrasto adeguati.
Il tutto a mio modestissimo parere.
AntonioBiggio
Dec 26 2007, 09:45 PM
Bella, però concordo con Buzz per la cornice, inoltre essendo nero forse penalizza ancora di più la luce della foto.
Ciao
Antonio
ValerioMusi
Dec 26 2007, 10:07 PM
QUOTE(ANTONIO1973 @ Dec 26 2007, 09:45 PM)

Bella, però concordo con Buzz per la cornice, inoltre essendo nero forse penalizza ancora di più la luce della foto.
Ciao
Antonio
La cornice mi pare normalissima,non credo che influisca sulla foto visto che e neutra....
Poi ognuno ha i suoi gusti...
Valerio
buzz
Dec 26 2007, 11:22 PM
Scusa Valerio, ma non puoi continuare a dire che tu la vedi normale, che tu la vedi bella e che tu la vedi dinamica e perfetta perchè questo è ovvio, dal momento che la hai fatta e l'hai postata.
Però devi rispettare anche il giudizio altrui.
Io la vedo in un modo, un altro la vede in un altro e di sicuro diversa da come la vedi tu. E' così che funziona.
Se poi non riconosci valido il giudizio altrui, continua pure a fare le foto come piacciono a te, che non sbagli di certo. Ma in questo caso sei tu ad aver messo la tua immagine alla sbarra, non i commentatori a chiedere un parere sul loro giudizio.
Non ne convieni?
ValerioMusi
Dec 26 2007, 11:31 PM
QUOTE(buzz @ Dec 26 2007, 11:22 PM)

Scusa Valerio, ma non puoi continuare a dire che tu la vedi normale, che tu la vedi bella e che tu la vedi dinamica e perfetta perchè questo è ovvio, dal momento che la hai fatta e l'hai postata.
Però devi rispettare anche il giudizio altrui.
Io la vedo in un modo, un altro la vede in un altro e di sicuro diversa da come la vedi tu. E' così che funziona.
Se poi non riconosci valido il giudizio altrui, continua pure a fare le foto come piacciono a te, che non sbagli di certo. Ma in questo caso sei tu ad aver messo la tua immagine alla sbarra, non i commentatori a chiedere un parere sul loro giudizio.
Non ne convieni?
Se non volevo giudizi neanche la mettevo...
Certo,ognuno ha un proprio giudizio ci mancherebbe....
Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.