Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giuseppe v
Dopo aver visto tanti bw questi giorni, ne ho voluto mettere uno anche io.
Foto fatta lo scorso mese ( 24mm 1/250 F/8 )
con L' occasione vi auguro buone feste a tutti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andrea Moro
Bel punto di vista Pollice.gif La conversione la trovo gradevole
FKB_77
QUOTE(Andrea Moro @ Dec 22 2007, 01:58 PM) *
Bel punto di vista Pollice.gif La conversione la trovo gradevole

Si quoto Andrea, peccato però non aver ripreso la fine della cupola, sebbene in restauro!

Auguri anche a te

Francesco
moicano
Complimenti, ottimo colpo d'occhio, la foto la trovo molto bella.
Auguri di buone feste MOICANO
s.ronchini
Complimenti per la foto Giuseppe.
alessandro.sentieri
Un punto di vista inconsueto per una bella foto.
Molto buona anche la conversione.
Bravo !!!
biga1
Caro Giuseppe, come sempre posti delle foto bellissime come diceva un grane fotografo Henri Cartier-Bresson "La fotografia non ha bisogno di testa, bastano un dito, un occhio e due gambe"

Questo e nel tuo caso. smile.gif

Ciao,Andrea

PS Tantissimi Auguri di Buone feste
giuseppe v
grazie.gif per i vostri commenti, siete sempre molto gentili e disponibili.

ciao Giuseppe
nicolamilani
Un po' storta, però mi piace ! Non è facile fotografare a Venezia, si rischia di essere ripetitivi, ma questo scatto è molto gradevole, con un punto di vista "inconsueto". Ciao.
moicano
x nicolamilani
A me non sembra assolutamente storta, ansi penso che questa foto sia stata scattata in movimento da un'imbarcazione.
Troppo dritta è venuta
Bravo Giuseppe v ciao e di nuovo auguri a tutti Pollice.gif
gppitta
molto gradevole anche originale
mi piace

ciao

Gian Pietro
serdor
Condivido i pareri dati fin qui, un punto di vista originale, è vero è un po' storta, ma non mi disturba piu di tanto, avrei preferito che la cupola non fosse tagliata, ma insomma non si può pretendere tutto, anche perchè credo che non fossi molto comodo nel fare la ripresa, la foto mi piace anche così.
giuseppe v
Grazie di nuovo per i commenti rolleyes.gif

Spesso quando si fotografa in compagnia della propria famiglia e di amici che non condividono la tua stessa passione, non si ha il tempo di pensare piu’ di tanto o di cambiare un obiettivo. Questo scatto l’ho effettuato a bordo di una di quelle gondole super affollate che ti fanno attraversare il canale.

Ciao Giuseppe
Andry81
QUOTE(serdor @ Dec 24 2007, 02:30 PM) *
Condivido i pareri dati fin qui, un punto di vista originale, è vero è un po' storta, ma non mi disturba piu di tanto, avrei preferito che la cupola non fosse tagliata, ma insomma non si può pretendere tutto, anche perchè credo che non fossi molto comodo nel fare la ripresa, la foto mi piace anche così.

Quoto in toto sergio.

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.