salvatorebianco
Jan 8 2004, 12:35 AM
Ho acquistato un coolpix 2100, macchina che per altro mi sta soddisfacendo in pieno, con tanto di tagliando nital all'esterno della confezione e nital card all'interno,
NON riesco per� a registrare il prodotto...
Ho anche scritto all'indirizzo dato nel caso di problemi ma nessuno mi ha risposto, complici forse le vacanze natalizie, qualcuno ha avuto una esperienza simile e sa consigliarmi sul da fare???
grazie 1000 ed un buon 2004 a tutti
matteobenati
Jan 17 2004, 02:13 PM
Io sono nella tua stessa situazione, dici che sono ancora in vacanza??
flangone
Feb 3 2004, 01:57 PM
Anche io st� cercando di registrare la mia coolpix 3100, per accedere alla garanzia, ma senza successo.
Se qualcuno ha risolto il problema mi posta le istruzioni?
Grazie
Michele Difrancesco
Feb 3 2004, 02:42 PM
La procedura �: registrarsi come utente e procedere con la registrazione della garanzia.
Nel caso ci fossero problemi in fase di registrazione (mi sembra per qualcuno...ormai chiaro) scrivete direttamente all'indirizzo garanzie@nital.it segnalando il modello della macchina, il serial number e il codice ID.
Provvederemo al pi� presto.
grazie
Michele Difrancesco
Nital.it
salvatorebianco
Feb 3 2004, 04:28 PM
gentile Michele,
quello che consigli a dire il vero l'ho fatto gi� almeno 5 o 6 volte senza non dico aver risolto il problema ma quantomeno ricevere una risposta...
l'ultimo tentativo in questa notte: ho compilato il form per l'assistenza, spero di ottenere ascolto almeno da quelle parti...
un grazie comunque per essere stato il primo in nital.it a degnarmi(ci) di una risposta...
Michele Difrancesco
Feb 3 2004, 05:01 PM
Vorrei fornire una visione pi� dettagliata:
tutte le fotocamere che vengono gestite da Nital, sono aperte e verificate (a mano) da un team di persone che si occupano di inserire la Nital card, il manuale in italiano le promozioni localizzate, la verifica del contenuto ecc. ecc.
L'inserimento della Nital Card viene abbinato al numero di serie, in questo modo viene compilato un documento che attesta anche l'accoppiata numero di serie e ID.
Questi dati univoci vengono inviati ad un server interno che mediante un collegamento internet, mediante cifratura, pubblica le informazioni su un server web.
A volte, il meccanismo di trasmissione "salta" dei dati...ed ecco dunque il perch� a volte non � possibile registrarsi.
Il riferimento web Nital sta sviluppndo in questo momento una soluzione per far si che questi problemi non sussistano nel prossimo futuro.
....Anche perch� i servizi che saranno dedicati ai solo possessori saranno sempre di pi� e sempre pi� personalizzati !
grazie per la pazienza,
MD
salvatorebianco
Feb 3 2004, 05:17 PM
capisco i problemi tecnici, il mio cruccio riguardava pi� che altro la mancanza assoluta di risposte...
meno male che c'� il forum...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.