Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Senn
Non me le sono fumate, casomai ci siano dubbi rolleyes.gif . Una con il 70-300, due con il 50f1.8 e il resto 12-24, canali alla foce dell'Isonzo.
Ogni commento e consiglio è gradito.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

maurizioricceri
bellissime,....eleganti,delicate e ben equilibrate.
stefanocucco
Ciao, per me la 2579 è una spanna sopra tutte..la + equilibrata e ben composta..mi piace il riflesso e le canne in primo piano in basso, complimenti Pollice.gif
Claudio Orlando
I effetti sono tutte molto ben composte. Si nota una certa ricerca nella composizione e i risultati ti danno ragione. Personalmente sono stato attratto dalla pulizia della 2574.
bluparker71
la mia preferita è la prima postata, subito a seguire la 2570.
gppitta
belle tutte
belle inquadrature
impeccabile la nitidezza

volendo proprio preferisco la 2570

ciao complimenti
Gian Pietro
ash
molto molto belle, complimenti!

ciao
andrea
alessandro.sentieri
Una serie di immagini nitide e ben composte.
Bravo !!!
Marco Senn
Grazie a tutti quelli che sono passati. Nitidezza e colori sono merito sia della giornata che del 50 e del 12-24. Le lenti di qualità aiutano, altro che no wink.gif . Peccato che sia la pecunia a mancare...
Avrei dovuto clonare via un pò di fili e pali ma con photoshop non sono granchè bravo.
Bruno L
Immagini pulite, con una bella luce e, come ti hanno già detto, tutte ben composte. Bravo! Pollice.gif

un saluto
Bruno
brunello
Non so come va con le bici da corsa, per quanto riguarda la fotografia i risultati sono ottimi, a mio parere. Dopo le navi da crociera un'altra bellissima serie, complimenti, brunello
FKB_77

Belle! Un po' meno quelle con gli animali.
La 2574 la mia preferita di qualche lunghezza! Molto bella!

Ciao

Francesco
Marco Senn
QUOTE(brunello @ Dec 21 2007, 06:29 PM) *
Non so come va con le bici da corsa, per quanto riguarda la fotografia i risultati sono ottimi, a mio parere. Dopo le navi da crociera un'altra bellissima serie, complimenti, brunello

Grazie! Si sono due serie che mi hanno soddisfatto. Con la bici complice il freddo e qualche problema da gestire purtroppo va meno bene wink.gif ... Quest'anno chiudo con solo 4000km
Brunosereni
Non saprei quale scegliere, sono tutte ben composte e tecnicamente ineccepibili.

Bruno

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.