Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
-missing
.
IPB Immagine

smile.gif
Marco Vegni
Bello scatto mi piace....bella l'espressione di lei, inoltre il BN mi sembra buono...Ottimo Pollice.gif .

ciao
Marco
Diogene
Bella!
Tanto per dire qualcosa, trovo la conversione un pelino grigia e taglierei in alto.
Opinioni del tutto personali e non condivisibili.
-missing
Grazie a chi si � soffermato.
_angelo_
QUOTE(paolodes @ Dec 20 2007, 01:18 PM) *
Grazie a chi si � soffermato.
Bella foto, complimenti. Rivedrei la conversione in BN perch� al mio monitor risulta un po' grigia....
-missing
Se la vedete un po' grigia (sul volto, suppongo) - forse non avete tutti i torti.
Probabilmente va a posto con un piccolo aggiustamento alla curva.
Many thanks.
robydg
QUOTE(paolodes @ Dec 20 2007, 05:15 PM) *
Se la vedete un po' grigia (sul volto, suppongo) - forse non avete tutti i torti.
Probabilmente va a posto con un piccolo aggiustamento alla curva.
Many thanks.

sono d'accordo Pollice.gif

ciao
marcofranceschini
Ciao Paolo
verifica anche la possibilit�, magari lavorando sull'esposizione, di schiarire lo sfondo, che si confonde con la parte superiore del capo della ragazza.
Una bella espressione pulita.

Complimenti

Marco
giannizadra
Mi affascina, oltre all'espressione, l'andamento delle linee e delle superfici del volto e del collo.
Eviterei di "toccare" le curve, perch� non vorrei che un eccesso di contrasto compromettesse lo splendido equilibrio raggiunto.
marcella scopelliti
Sono complrtamente d'accordo con giannizadra...mi raccomando non toccare troppo il bn.
Sembra un quadro...� stata la mia sensazione pi� immediata.
bravissimo
-missing
Grazie a tutti.
Ho provato a lavorare con le curve per dare un po' di luminosit� al volto: risultato non convincente, perde di tridimensionalit� appiattendosi alquanto.
maurizio angelin
QUOTE(giannizadra @ Dec 20 2007, 11:36 PM) *
Mi affascina, oltre all'espressione, l'andamento delle linee e delle superfici del volto e del collo.
Eviterei di "toccare" le curve, perch� non vorrei che un eccesso di contrasto compromettesse lo splendido equilibrio raggiunto.

come non concordare !

Maurizio
-missing
Grazie a te, Maurizio, e buone feste.
Ezio Alessandri
complimenti.... trovo lo scatto splendido...l'espressione � incredibilmente stupenda...

ciao..ezio
-missing
Grazie per il commento, Ezio. Buone feste.
umbertocapuzzo
Molto molto bella. Anch'io trovo perfetta la composizione. Ottimo. Sono tra quelli per� che un pelino grigia la vedono. In ogni modo...bellissimo e intenso scatto.

Roomby
-missing
Grazie, Roomby. Buon Natale.
alessandro.sentieri
Mi piacciono molto espressione, taglio e conversione non troppo aggressiva che trovo appropriata con lo sguardo dolce della modella.
Anch'io proverei a staccare un pelino lo sfondo, magari schiarendolo, per evitare che si confonda con la parte superiore della testa.
Un piccolo dettaglio che non compromette la bellezza della foto.

Cmplmnt Pollice.gif
-missing
Grazie, Alessandro. Buon Natale.
Foxmulder_@
QUOTE(paolodes @ Dec 19 2007, 11:33 AM) *
.
IPB Immagine

smile.gif

Ottimo ritratto l'espressione � veramente coinvolgente...emozionante...unico appunto per me � il lato superiore sinistro dello sfondo un po' troppo scuro ..che ti fa perdere un po' di luce sui capelli in quella zona...
-missing
Grazie, Fox.
Ciao.
Giallo
L'ho vista solo ora: la trovo intensa, spontanea, convincente.
Tecnicamente mi piace moltissimo il risultato, uno scatto con una certa profondit� e ricchezza tonale notevole, in sintonia con l'atmosfera e lo sguardo del soggetto.
A colori sarebbero stati toni pastello, ed in bianconero trovo vada bene esattamente com'�.
Buona luce e buon anno!
smile.gif
-missing
Buon anno a te, Gianluca.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.