Mi rivolgo a tutti i possessori del flash SB600. Qual'è il suo prezzo - nuovo - (eventualmente anche usato) e se esso e compatibile con la D70.
Un grazie a chi vorrà gentilmente fornirmi qualche indicazione in merito.
QUOTE (annosimario @ Sep 10 2004, 08:06 AM) |
![]() Mi rivolgo a tutti i possessori del flash SB600. Qual'è il suo prezzo - nuovo - (eventualmente anche usato) e se esso e compatibile con la D70. Un grazie a chi vorrà gentilmente fornirmi qualche indicazione in merito. |
QUOTE |
dallostomauro Inviato il Sep 10 2004, 08:21 AM -------------------------------------------------------------------------------- anche se io ho preferito acquistare l'SB 800... |
QUOTE (gabriele_olei @ Sep 11 2004, 03:20 AM) |
...l'SB 600 può essere usato in remote assieme ad un SB-800 o è necessario che i flash di una batteria siano tutti dello stesso modello ? |
QUOTE (annosimario @ Sep 10 2004, 09:06 AM) |
![]() Mi rivolgo a tutti i possessori del flash SB600. Qual'è il suo prezzo - nuovo - (eventualmente anche usato) e se esso e compatibile con la D70. Un grazie a chi vorrà gentilmente fornirmi qualche indicazione in merito. |
QUOTE (@ssembl@tore @ Sep 11 2004, 09:23 AM) |
...Ah dimenticavo,se decidi di acquistarlo mandami un mp,ti diro' io dove..ti conviene!! |
QUOTE (Giuseppe Maio @ Sep 11 2004, 10:42 AM) |
Egr. @ssembl@tore, Le ricordo che le regole di questo forum NON ammettono pubblicità. Giuseppe Maio www.nital.it |