anbri
Dec 17 2007, 06:43 PM
Hotel Wildstrubel ne raccontava Mark Twain nei suoi
Racconti di Viaggio,
ci si può perdere e ritrovare in tanta grandiosità ... questa la mia sensazione ...

Saluti Anna
Andrea Moro
Dec 17 2007, 08:36 PM
Mi piace questo favoloso paesaggio immerso nelle nuvole. Mi spiace solo per il taglio della costruzione, ma per il resto è una foto d'atmosfera...in tutti i sensi
VitoB
Dec 18 2007, 07:53 AM
A parte la bellezza suggestiva del posto e del paesaggio, mi piace molto la prospettiva del grandangolare.
Sembra che la linea dell'hotel, la cresta delle montagne a dx e le striature delle nuvole convergano verso un punto di fuga.
Bella.
Vito
dario-
Dec 18 2007, 09:47 AM
Magnifica foto, si percepisce tutto il grande respiro della montagna. Bellissima la resa delle nuvole e davvero saturi i colori. Effettivamente in un posto così ci si può davvero perdere e ritrovarsi in un infinito viaggio in se stessi.
Davvero ben fatta, a me piace

Ciao
Dario
alessandro.sentieri
Dec 18 2007, 11:43 AM
QUOTE(VitoB @ Dec 18 2007, 07:53 AM)

A parte la bellezza suggestiva del posto e del paesaggio, mi piace molto la prospettiva del grandangolare.
Sembra che la linea dell'hotel, la cresta delle montagne a dx e le striature delle nuvole convergano verso un punto di fuga.
Bella.
Vito
Quoto ogni singola parola. Brava Anna
Luogo molto suggestivo e ottimamente ripreso
Andry81
Dec 18 2007, 04:40 PM
di infinito e di vertigini.... mi piace!
anbri
Dec 24 2007, 11:35 AM
Ringrazio tutti e aggiungo questa!
Sul bordo
e questo bn

Buone Feste!
Anna
stefanomare
Dec 24 2007, 11:55 AM
Molto molto belle, i panorami sono la mia passione. Se posso, con che obiettivo hai scattato?
Ciao e buon Natale.
gppitta
Dec 24 2007, 12:41 PM
situazione di favola belle
quella prima del BW è la mia preferita
sull'orlo dell'infinito
ciao
Gian Pietro
serdor
Dec 24 2007, 02:25 PM
La prima è molto bella, magia del grandangolo, o devo dire fsheye ?, inoltre l'edificio è inserito bene, perchè da il senso delle proporzioni all'immagine, molto brava, delle altre preferisco la seconda.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.