Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
anbri
Hotel Wildstrubel ne raccontava Mark Twain nei suoi Racconti di Viaggio,
ci si può perdere e ritrovare in tanta grandiosità ... questa la mia sensazione ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti Anna
Andrea Moro
Mi piace questo favoloso paesaggio immerso nelle nuvole. Mi spiace solo per il taglio della costruzione, ma per il resto è una foto d'atmosfera...in tutti i sensi wink.gif Pollice.gif
VitoB
A parte la bellezza suggestiva del posto e del paesaggio, mi piace molto la prospettiva del grandangolare.
Sembra che la linea dell'hotel, la cresta delle montagne a dx e le striature delle nuvole convergano verso un punto di fuga.

Bella.
Vito
dario-
Magnifica foto, si percepisce tutto il grande respiro della montagna. Bellissima la resa delle nuvole e davvero saturi i colori. Effettivamente in un posto così ci si può davvero perdere e ritrovarsi in un infinito viaggio in se stessi.
Davvero ben fatta, a me piace Pollice.gif

Ciao
Dario
alessandro.sentieri
QUOTE(VitoB @ Dec 18 2007, 07:53 AM) *
A parte la bellezza suggestiva del posto e del paesaggio, mi piace molto la prospettiva del grandangolare.
Sembra che la linea dell'hotel, la cresta delle montagne a dx e le striature delle nuvole convergano verso un punto di fuga.

Bella.
Vito

Quoto ogni singola parola. Brava Anna Pollice.gif
jo
Luogo molto suggestivo e ottimamente ripreso Pollice.gif Pollice.gif
Andry81
di infinito e di vertigini.... mi piace!
anbri
Ringrazio tutti e aggiungo questa!

Sul bordo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e questo bn

Buone Feste!
Anna
stefanomare
Molto molto belle, i panorami sono la mia passione. Se posso, con che obiettivo hai scattato?

Ciao e buon Natale.
gppitta
situazione di favola belle
quella prima del BW è la mia preferita
sull'orlo dell'infinito
ciao
Gian Pietro
serdor
La prima è molto bella, magia del grandangolo, o devo dire fsheye ?, inoltre l'edificio è inserito bene, perchè da il senso delle proporzioni all'immagine, molto brava, delle altre preferisco la seconda.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.