adalfo
Dec 17 2007, 04:13 PM
Buona serata ;-)
andrea
belvesirako
Dec 17 2007, 04:26 PM
bella... modella e foto.
Mi sarei impegnato a far venire tutti i piedi e forse avrei messo qualche ombra in+ x dare profondita alle forme.
cmq anche cosi' mi piace
bravo
G.
hausdorf79
Dec 17 2007, 04:28 PM
Luce piatta e posizione sguaiata.
Taglio centrale e piedi nascosti.
Raccontaci qualcosa sulla tecnica di illuminazione per farci capire meglio.
Negativodigitale
Dec 17 2007, 04:31 PM
Gi� vista altrove e
mai dimenticata ...
Quoto Gaetano sulle ombre e Giuseppe sulla luce e ... aim�, sulla posizione...
Ciao! Paolo
tosk
Dec 17 2007, 04:57 PM
io sono pi� per pose maliziose ma meno dirette
a parte questo (che comunque � puramente gusto personale) trovo la foto veramente ben fatta, con qualche miglioria (ombra, posizione decentrata etc.) potrebbe diventare un piccolo capolavoro del suo genere.
Paolo Inselvini
Dec 17 2007, 05:46 PM
Oltre che le luci non al meglio anche quella bruciatura sul muro mi disturba parecchio.
Ne hai altre?
giocoliere
Dec 18 2007, 05:11 PM
non mi dispiace affatto! cofermo per� ci� che � stato detto prima sulla bruciatura della parete. se � voluta pu� essere accettata, altrimenti d� un po fastidio!
tomasia
Dec 18 2007, 07:29 PM
A me non dispiace affatto, la bruciatura ci st� come pure i piedi, non so se sono dettati dal caso o da ricerca (Terry Richardson) comunque il risultato � stato raggiunto.
Vediamone altre....
Ciao
Alessandro
Luca Podda
Dec 19 2007, 10:48 AM
Molto bella, la luce non � "PIATTA", ben si presta alla posa/situazione, forse avrei reso visibili i piedi, solo quello... Anche la "sparata" sulla parete, magari un pelino meno non mi dispiace.
Bella, Bravo.... bis? ;-)
Ciao,
Luca
hausdorf79
Dec 19 2007, 11:10 AM
QUOTE(Luca Podda @ Dec 19 2007, 10:48 AM)

la luce non � "PIATTA
Beh, � interessante vedere come ognuno dia una sua interpretazione.
Per una situazione cos� intima avrei decisamente visto una luce meno "da vetrina" e pi� 3D(laterale magari).
Ma ripeto, dipende dalla propria
vision.
pippoteo
Dec 19 2007, 12:45 PM
se come penso la foto � stata fatta a ROma con Massimiliano, di solito lui usa due luci continue.. con softbox...
e dai riflessi sembrano effettivamente posti davanti alla modella.....
magari.. Giuseppe avrebbe preferito che almeno uno fosse pi� laterale ....
Filippo
ros62
Dec 20 2007, 10:16 AM
Modella eccellente, il workshop credo si sia tenuto e Roma (location alla Maxu per intederci). Eravate in tanti a questa sessione fotografia...., ho visto gi� parecchi scatti in giro per la rete, stessa modella ed ambientazione.
Restiamo in attesa di altri scatti
Saro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.