Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
adalfo
Buona serata ;-)

andrea
belvesirako
bella... modella e foto.
Mi sarei impegnato a far venire tutti i piedi e forse avrei messo qualche ombra in+ x dare profondita alle forme.
cmq anche cosi' mi piace
bravo
G.
hausdorf79
Luce piatta e posizione sguaiata.
Taglio centrale e piedi nascosti.

Raccontaci qualcosa sulla tecnica di illuminazione per farci capire meglio.
Negativodigitale
Gi� vista altrove e mai dimenticata ... rolleyes.gif

Quoto Gaetano sulle ombre e Giuseppe sulla luce e ... aim�, sulla posizione...

Ciao! Paolo
tosk
io sono pi� per pose maliziose ma meno dirette
a parte questo (che comunque � puramente gusto personale) trovo la foto veramente ben fatta, con qualche miglioria (ombra, posizione decentrata etc.) potrebbe diventare un piccolo capolavoro del suo genere.
Paolo Inselvini
Oltre che le luci non al meglio anche quella bruciatura sul muro mi disturba parecchio.
Ne hai altre?
giocoliere
non mi dispiace affatto! cofermo per� ci� che � stato detto prima sulla bruciatura della parete. se � voluta pu� essere accettata, altrimenti d� un po fastidio!
tomasia
A me non dispiace affatto, la bruciatura ci st� come pure i piedi, non so se sono dettati dal caso o da ricerca (Terry Richardson) comunque il risultato � stato raggiunto.
Vediamone altre....
Ciao
Alessandro
Luca Podda
Molto bella, la luce non � "PIATTA", ben si presta alla posa/situazione, forse avrei reso visibili i piedi, solo quello... Anche la "sparata" sulla parete, magari un pelino meno non mi dispiace.

Bella, Bravo.... bis? ;-)

Ciao,
Luca
hausdorf79
QUOTE(Luca Podda @ Dec 19 2007, 10:48 AM) *
la luce non � "PIATTA

Beh, � interessante vedere come ognuno dia una sua interpretazione.

Per una situazione cos� intima avrei decisamente visto una luce meno "da vetrina" e pi� 3D(laterale magari).
Ma ripeto, dipende dalla propria vision.

pippoteo
se come penso la foto � stata fatta a ROma con Massimiliano, di solito lui usa due luci continue.. con softbox...
e dai riflessi sembrano effettivamente posti davanti alla modella.....

magari.. Giuseppe avrebbe preferito che almeno uno fosse pi� laterale ....

Filippo
ros62
Modella eccellente, il workshop credo si sia tenuto e Roma (location alla Maxu per intederci). Eravate in tanti a questa sessione fotografia...., ho visto gi� parecchi scatti in giro per la rete, stessa modella ed ambientazione.
Restiamo in attesa di altri scatti
Saro

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.