Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ros62
I vostri commenti sono sempre assai graditi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
luce ambiente sfruttando i 1600 iso della D200
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Serena notte ragazzi

Saro
Gabriele Castelli
Due scatti estremamente affascinanti.

Com'era il rumore sulle dimensioni originali ?
ulipao
QUOTE(chiwaz @ Dec 17 2007, 01:00 AM) *
Due scatti estremamente affascinanti.

Com'era il rumore sulle dimensioni originali ?

Veramente due belle foto. ma anch'io ti chiedo com'era il rumore sull'originale.
lancelot
Sono due scatti veramente belli, soprattutto il secondo.
L'unica critica che posso fare � relativa alla luce troppo frontale che toglie ombre e quindi profondit� al seno della modella ed all'inquadratura troppo stretta che fa sembrare tagliato il piede. (nel primo scatto).

Mauro
ros62
Grazie per commenti e consigli. Per quel che riguarda il rumore... � quello che vedete in PP ho agito solo sulla tonalit�, � uno scatto rubato in quanto in quel momento non era il mio turno, i radiocomandi erano sulle reflex degli altri amici. rolleyes.gif
Grazie Ancora
belvesirako
La seconda mi gusta parecchio caro compare!
Bravo, la composizione, l'angolo e la luce.
Credo a 1600 ISO ci siano dei seri probl. x stampare ingrandimenti ma x queste dimensioni non si nota nulla.
La ragazza ha un mood orientale, appunto, mi sa di lolita.
complimenti
Gaetano
ros62
Questa � la versione colore della prima foto
altro scatto

Saro

QUOTE(belvesirako @ Dec 17 2007, 09:02 AM) *
La ragazza ha un mood orientale, appunto, mi sa di lolita.
complimenti
Gaetano

Ciao Cumparuzzu, la ragazza � di origini orientali.
Bel freddo avete preso ieri....Vero?
Marco Senn
Secondo me la prima � stupenda. La conversione in bn per� ha fatto uno strano effetto sulla coscia/gluteo, come una riga a S.
Complimenti per gli scatti.
ros62
QUOTE(sennmarco @ Dec 17 2007, 01:37 PM) *
La conversione in bn per� ha fatto uno strano effetto sulla coscia/gluteo, come una riga a S.

Sar� questo monitor della mutua, ma non riesco vedere la riga a S, quando torno a casa controller� meglio.
Grazie per il tuo commento

Saro
Tench
Complimenti.

Le prime due mi piacciono molto, quella con la chitarra la vedo invece con troppo spazio vuoto, ma forse � solo una mia idea.

P.S: 1600 ISO? Ma cos'�? una D3? ph34r.gif
ros62
QUOTE(Tench @ Dec 17 2007, 02:16 PM) *
P.S: 1600 ISO? Ma cos'�? una D3? ph34r.gif

Magari rolleyes.gif , dovrebbe arrivare nei primi mesi del prossimo anno

sennmarco, ho visto la S di cui parlavi, non so che dire sul file colore non � visibile
adalfo
Ciao Saro,
anche qui' ti faccio i miei complimenti per la gestione della luce, forse un po' meno per la partecipazione della modella !

andrea
hausdorf79
QUOTE(ros62 @ Dec 17 2007, 12:25 AM) *
I vostri commenti sono sempre assai graditi
http://gallery.photo.net/photo/6745276-lg.jpg
luce ambiente sfruttando i 1600 iso della D200
http://gallery.photo.net/photo/6745445-lg.jpg
Serena notte ragazzi

Saro

Bravo Saro,
l'hai usata bene la luce ambiente!

Noto solo una sovraesposizione accentuata sulla prima(da quando mando in stampa le mie foto per lavori vari tengo molto d'occhio questo aspetto...).

P.S.: Se esposte bene le foto della D200 ad alti iso vanno alla grande... wink.gif
tomasia
Bel lavoro nel complesso!
Nella prima potevi recuperare la bruciatura della manica visto che nella versione originale manca, ma per il resto una bella serie.

Ciao
Ale
ros62
Giuseppe, Ale, grazie per i vostri graditi interventi. La stampa di quello scatto fatto a 1600 iso la far� sicuramente e vi far� sapere della resa. Ultimamente lavoro i file di un'amico matrimonialista ed a ogni salvataggio dei file pronti per la stampa vuole che aggiounga sempre un 5 punti di disturbo. La resa in fase di stampa gli da ragione, il rumore a 1600 iso della d200 non dovrebbe disturbare pi� di tanto, almeno spero rolleyes.gif
Un saluto

Saro
sergiobutta
Ancora due ottimi scatto tra i quali scelgp il primo.Vedo che ormai in questo tipo di immagine ti ci sei calato alla grande.
raffaele tedesco
Ottimi scatti, complimenti!
lancelot
La versione colore del primo scatto non fa che confermare le impressioni che avevo avuto guardando quella b/n.
Per quanto riguarda quella con la chitarra, si nota fin troppo il segno dello slip sui fianchi della modella, che inoltre non ha secondo me il seno per reggere una posa simile (le servirebbero una o due taglie in pi�...).
Avrei girato leggermente la chitarra, in modo da far coincidere la riga sul manico con quella sulla cassa... rolleyes.gif

Lo so, sono un rompiscatole... tongue.gif

Mauro
ros62
QUOTE(lancelot @ Dec 18 2007, 12:10 AM) *
Lo so, sono un rompiscatole... tongue.gif

Mauro

Ma dai... dovrei esserti grato rolleyes.gif accetto tutto, come si dice quattro occhi sono sempre meglio di due.
Grazie amche a Sergio e Raffaele

Altro scatto per augurarvi una serena nottata.
Unica fonte luminosa Luce spot di taglio
Tench
Anche questa mi piace molto (io poi sono un adoratore dello spot...).

Come ti hanno gi� fatto notare disturba un p� la mancata abbronzatura integrale, per� non si pu� avere tutto.

Pollice.gif
lancelot
QUOTE(ros62 @ Dec 18 2007, 12:49 AM) *

Molto bello anche questo.
Sul segno del costume ho gi� detto.
Le avrei fatto togliere l'anello.
ros62
Ieri sera sono andato a fare delle stampe 20x30 ed ho messo dentro anche quella fatta a 1600 iso, come immaginavo � una meraviglia, sicuramente ritorne� per fare una stampa di dimensioni maggiori.
In attesa di mettere le mani sulla D3 volevo dare via (a malincure) la D200 per prendere una D300 ma alla fine ho deciso di tenerla come secondo corpo macchina e magari investire i fondi per prendere un 14-24.
altro scatto a 1600 iso 1/60 F2.8
Buon fine settimana

Saro
Michele Festa
Scatti pieni di fascino e intrisi di bravura...Del fotografo naturalmente!

Un caro saluto
Michele
ros62
QUOTE(Michele Festa @ Dec 22 2007, 08:58 PM) *
Scatti pieni di fascino e intrisi di bravura...Del fotografo naturalmente!

Un caro saluto
Michele

Micheluzzo caro, sei sempre buono nei miei confronti.
Ti abbraccio augurandoti un sereno natale da vivere insieme alle persone che ami

Saro Campione
Michele Festa
Caro Rosario, ricambio gli auguri da estendere ai tuoi cari, col cuore.

A proposito, ti � arrivata la belva?

Un abbraccio
Michele
ros62
QUOTE(Michele Festa @ Dec 23 2007, 03:03 PM) *
A proposito, ti � arrivata la belva?

Un abbraccio
Michele

Ancora niente cerotto.gif
Credo che entro fine gennaio dovrebbe essere tra le mie mani, almeno spero.
Saro
danielsann
Saruzzo ...

very compliments !!!!!!

Scatti d'autore !!!!!

Un abbraccio grande
D. ....#
Brunosereni
Saro, mi piacciono veramente tutte, non saprei quale scegliere, deve essere stata davvero una bella sessione. Mi sembra brava anche la modella.

Bruno
ros62
QUOTE(Bruno S. @ Dec 24 2007, 09:54 PM) *
deve essere stata davvero una bella sessione. Mi sembra brava anche la modella.

Bruno

Si assai gradevole come sessione fotografica, la modella ci ha messo tanto di suo, giovane ma gi� assai professionale.

Saro

Danieluzzo grazie per le tue belle parole rolleyes.gif
Michele Festa
QUOTE(ros62 @ Dec 23 2007, 09:28 PM) *
Ancora niente cerotto.gif
Credo che entro fine gennaio dovrebbe essere tra le mie mani, almeno spero.
Saro

Acc. Ma l'hai presa sempre da quel rivenditore in internet che mi hai indicato quando ci siamo incontrati?

Michele
filippogalluzzi
Complimenti, una serie di scatti molto belli!
Gianluca.
Bravissimo Saro...mi ero perso questo 3D....trovo queste foto veramente fantastiche...sensuali e piene di charme...complimenti.

Gianluca
andy57
salve,complimenti per gli scatti,la seconda foto e' bella,interessante il foulard che copre parzialmente il corpo con le sue trasparenze,se si poteva lavorare un po' con la luce era perfetta.
ciao
belvesirako
QUOTE(ros62 @ Dec 18 2007, 12:49 AM) *
Ma dai... dovrei esserti grato rolleyes.gif accetto tutto, come si dice quattro occhi sono sempre meglio di due.
Grazie amche a Sergio e Raffaele

Unica fonte luminosa Luce spot di taglio

wow saro... e' meravigliosa!
ros62
Amici, grazie ancora per i vs. apprezzamenti.
Un abbraccio a tutti.
Saro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.