Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marcella scopelliti
Tanto per non smentirsi...ritratto con leggero viraggio e conversione soft.
Leggera pp sul viso (borse, occhiaie e piccole imperfezioni)

Grazie dell'attenzione e buona domenica
Rudi75
Bel ritratto, la modella assomiglia un po' alla Cortellesi.
Io avrei preferito un formato verticale comunque, quindi un bel taglio a sinistra.
hausdorf79
Bella espressione e luce ben dosata.Direi propio uno scatto riuscito!Bravo.
alessandro.sentieri
Decisamente una bella foto.
Forse avrei preferito una conversione un pelino pi� aggressiva e contrastata, ma magari non si addice all'espressione dolce del soggetto e probabilmente avresti corso il rischio di bruciare le luci, ergo lasciala cos� wink.gif
marcella scopelliti
Per rudy...avevo fatto entrambe le versioni (quadrato con viraggio e bn formato standard).

Grazie a tutti come sempre....

Marcella

Scusate la compressione un po' frettolosa del ritratto..appena ho un secondo rifaccio una versione web migliore.
annanik
molto bello questo ritratto, trovo migliore il taglio quadrato.

Brava.

Anna
Paolo Inselvini
Molto delicato. Brava!!
Gianluca.
Ciao Marcella, trovo questo ritratto piacevolmente delicato, tra le due preferisco quella con il taglio quadrato.....Brava texano.gif

Gianluca
SimoCult
Ciao Marcella,
il taglio orizzontale mi piace di pi�: atttira di pi� l'occhio e d� pi� respiro. Forse un maggiore contrasto non guasterebbe, ma senza eccedere altrimenti si rovina l'atmosfera della foto.
Brava. Ciao

Simone
ringhiobd
in genere il taglio quadrato nei ritratti si si presta per dare un senso di calma e serenit� all'immagine, il taglio rettangolare porta a vedere nell'immagine maggiore dinamicit�; io preferisco, per questo scatto, il taglio quadrato ma anche il taglio rettangolare � validissimo.
Complimenti.
PS
Mi piace molto anche la conversione, molto adatta al taglio quadrato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.