marcella scopelliti
Dec 16 2007, 11:18 AM
Tanto per non smentirsi...ritratto con leggero viraggio e conversione soft.
Leggera pp sul viso (borse, occhiaie e piccole imperfezioni)
Grazie dell'attenzione e buona domenica
Rudi75
Dec 17 2007, 01:44 PM
Bel ritratto, la modella assomiglia un po' alla Cortellesi.
Io avrei preferito un formato verticale comunque, quindi un bel taglio a sinistra.
hausdorf79
Dec 17 2007, 02:39 PM
Bella espressione e luce ben dosata.Direi propio uno scatto riuscito!Bravo.
alessandro.sentieri
Dec 17 2007, 04:31 PM
Decisamente una bella foto.
Forse avrei preferito una conversione un pelino pi� aggressiva e contrastata, ma magari non si addice all'espressione dolce del soggetto e probabilmente avresti corso il rischio di bruciare le luci, ergo lasciala cos�
marcella scopelliti
Dec 17 2007, 06:40 PM
Per rudy...avevo fatto entrambe le versioni (quadrato con viraggio e bn formato standard).
Grazie a tutti come sempre....
Marcella
Scusate la compressione un po' frettolosa del ritratto..appena ho un secondo rifaccio una versione web migliore.
annanik
Dec 17 2007, 09:28 PM
molto bello questo ritratto, trovo migliore il taglio quadrato.
Brava.
Anna
Paolo Inselvini
Dec 17 2007, 10:47 PM
Molto delicato. Brava!!
Gianluca.
Dec 20 2007, 10:49 AM
Ciao Marcella, trovo questo ritratto piacevolmente delicato, tra le due preferisco quella con il taglio quadrato.....Brava
Gianluca
SimoCult
Dec 25 2007, 11:27 PM
Ciao Marcella,
il taglio orizzontale mi piace di pi�: atttira di pi� l'occhio e d� pi� respiro. Forse un maggiore contrasto non guasterebbe, ma senza eccedere altrimenti si rovina l'atmosfera della foto.
Brava. Ciao
Simone
ringhiobd
Dec 26 2007, 12:17 AM
in genere il taglio quadrato nei ritratti si si presta per dare un senso di calma e serenit� all'immagine, il taglio rettangolare porta a vedere nell'immagine maggiore dinamicit�; io preferisco, per questo scatto, il taglio quadrato ma anche il taglio rettangolare � validissimo.
Complimenti.
PS
Mi piace molto anche la conversione, molto adatta al taglio quadrato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.