Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mirko_nk
Ho visto che microsoft ha emesso la SP1 per vista. Qualcuno l'ha provata?... Va meglio di prima o ci sono dei problemi. La si può installare tranquillamente?

Grazie.
alfamatrix
Ma dovrebbere essere ancora alla rc1 (ovvero versione non definitiva) ti conviene aspettare. Sicuramente quando uscira' la definitiva correggera' diversi bug
Rudi75
Non è proprio la versione definitiva del SP1, nello specifico questa si chiama Release Candidate1. Lo sviluppo del SP1 è finito, ora si tratta di scovare qualche bug. A fine gennaio la pubblicazione, per quanto ne so io.
L'aggiornamento apportato a Vista prevede: miglior compatibilità hardware, maggiori prestazioni, un superiore livello di stabilità e alcune novità anche sul fronte della sicurezza.
c l a u d i o
E' la Beta release candidate, anche se stabile, aspetto la distribuzione regolare, inoltre attendo con molta curiosità il Service Pack 3 di XP.

Ps: Abbiamo scritto in contemporanea smile.gif
Rudi75
Per il SP3 di XP se ne parla in primavera, e non è del tutto certa la sua uscita, dipenderà molto dalle vendite di Vista, se saranno buone, semaforo verde anche per XP, altrimenti... chi se lo fila Vista?
c l a u d i o
Rudi75 bisogna averli tutti e due rolleyes.gif e magari tutti e quattro, intendo i magnifici 4 (Xp, Vista, Leopard e ubuntu) Per quanto riguarda XP SP3 è già pronta la versione in inglese che naturalmente non può essere installata su una versione italiana di XP

Ciao!
Boscacci
A me ha creato (per ora) problemi "improbabili" su tutte le porte USB oltre che il reset della mia licenza originale già correttamente attivata.

Per il resto mi sembra un pò più veloce.
mirko_nk
Grazie a tutti per il consiglio....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.