QUOTE(Giallo @ Dec 17 2007, 10:38 AM)

Caro Michele, al di l� delle intenzioni che hai dichiarato dopo, il tuo primo commento � stato sulla foto, e come tale l'ho fatto mio, senza cordate o preconcetti.
Consentimi per� la liceit� d'essermi stupito per il fatto che, a fronte di migliaia di foto che ho postato, proprio su questa arrivi il tuo giudizio.
Se invece - per quanto hai aggiunto dopo - il tuo commento non verteva sulla foto ma su altro, forse sarebbe stato il caso di utilizzare una diversa forma di comunicazione, come ad esempio un MP.
a presto. Spero.
Giallo
Giallo,
certamente ho voluto esprimere un pensiero personale sull'immagine, ritengo che ogni commento se sincero possa aiutare ed essere apprezzato (e sono certo che con te sono parole ben spese!).
Per chiarezza, i messaggi in MP sono utili per risolvere eventuali problematiche tra utenti o comunque privatamente.
In questo caso, ho deciso di intervenire pubblicamente perch� talvolta � necessario ricordare la direzione a tutti.
Il ruolo che mi compete non mi permette di poter intervenire esclusivamente attraverso MP, anzi, dove ritengo necessario � mio preciso dovere intervenire in pubblico.
Non dimentichiamo che la differenza tra il nikonista e l'administrator sta appunto nei ruoli.
Credo di riconoscere quando � necessario utilizzare gli MP, quando invece � opportuno fornire un segnale chiaro e preciso.
In questo caso, non serve aggiungere molto di pi�.
A presto,
Michele Difrancesco