liconet
Dec 12 2007, 07:16 PM
il giorno 20 novembre ho ordinato il 24-70 nuovo. il rivenditore mi aveva detto che non ci sarebbero stati problemi, che per fine mese sarebbe arrivato. a fine mese poi mi disse forse la prima settimana di dicembre. adesso c'e' anche lo sciopero dei trasporti quindi sara' ancora + difficile riceverlo.
pero' non ho visto discussioni o lamentele sui tempi di consegna in questo ramo del forum. mi piacerebbe sapere se in altre parti la consegna sia stata regolare (lo presumo appunto dall'assenza di post in merito a ritardi di consegna).
plarggntl
Dec 12 2007, 07:22 PM
Su Milano, a quanto sembra, qualcuno (leggi
qui) lo ha gia' ritirato...
Prova a chiedere direttamente a lui...
Ciao.
Paolo.
liconet
Dec 12 2007, 08:18 PM
la mia domanda era + che altro per sapere come si sta con le consegne. il mio rivenditore mi ha detto 1 settimana fa che 2 li aveva gia' consegnati (erano stai ordinati prima di me, io sarei stato il prossimo) ed aveva in vetrina una d300 ed un 14-24.
sul forum delle fotocamere digitali si discuteva molto sulle consegne della d300 e della d3, ma non ho letto alcuna lamentela sulle consegne degli obiettivi. e mi sono chiesto: o ne hanno ordinati in pochi o arrivano senza problemi.
Nuccio D
Dec 12 2007, 08:21 PM
Speriamo nella seconda ipotesi.
Lester
giannizadra
Dec 12 2007, 08:52 PM
Ne ho visto vendere oggi pomeriggio uno appena arrivato.
nano70
Dec 12 2007, 09:07 PM
Qui a Bologna il 24-70 lo sto aspettando assieme alla D3....

ma ancora nulla...

...

. In compenso ho sentito che è finito lo sciopero degli autotrasportatori...
macchiar
Dec 12 2007, 09:18 PM
Come ho detto in altro thread ho ritirato ieri l'obiettivo in questione che avevo ordinato a metà novembre. il negozio é un Nikon PRO di Milano. Durante il fine settimana lo proverò a fondo con la fida D200.
Buona luce a tutti
Pino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.