Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andry81
Qualche domenica fa ero in uno dei posti più belli di Perugia, Monteripido.
Li c'è un convento di frati bellissimo e da lassù la visuale è spettacolare, ho cercato di cogliere tutta la bella luce che c'era......tutto ciò grazie alla nuova D200!!

Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

mirko_nk
Belle immagini. Una sola osservazione. Vedo i colori un pochino finti per il tipo di tempo che c'era, come se avessi fatto un HDR. Io non amo molto l'HDR... Gusti personali.
Ciao
Andry81
La prima e la terza sono state recuperate con Dlighting di NC, per il il resto ho solo aggiustato i livelli.
Andrea Moro
A me piacciono Pollice.gif LA composizione è sempre molto curata in tutti gli scatti....solo nella 3 avrei spostato l'inquadratura un po' a destra per dare più aria alle fonde dell'albero. I colori sono molto belli, soprattutto per gli accostamenti azzurro-giallo-verde. La nitidezza non si riesce a valutare bene sia perché noto un po' troppa compressione sia perché le immagini sono un po' piccoline...
alessandro.sentieri
Ciao Andry.
Bella serie di foto, ben composte e con colori molto saturi.
Però quella decolorata (parlo ovviamente del bienne) per me la più bella Pollice.gif
maurizioricceri
una buona sequenza di scatti, mi piace l'ultima con quei rami a mò di cornice.
Andry81
Grazie a tutti per i commenti.
ash
bella serie di scatti!
anke i colori nn mi sembrano poi così 'esaltati', anzi, ottime cromie
bella la conversione bn!

ciau
andrea
spg57
Bella serie di foto, belli i colori, complimenti
Alessandro Battista
Una buona serie di scatti, tra tutte anche io preferisco il BN....comunque ti ho visto proporre di molto meglio wink.gif .

Ciao.
Andry81
QUOTE(Alessandro Battista @ Dec 9 2007, 10:54 AM) *
Una buona serie di scatti, tra tutte anche io preferisco il BN....comunque ti ho visto proporre di molto meglio wink.gif .

Ciao.

Lo prendo come un invito biggrin.gif
f32
QUOTE(Andry81 @ Dec 7 2007, 05:48 PM) *
Qualche domenica fa ero in uno dei posti più belli di Perugia, Monteripido.
Li c'è un convento di frati bellissimo e da lassù la visuale è spettacolare, ho cercato di cogliere tutta la bella luce che c'era......tutto ciò grazie alla nuova D200!!

Andrea

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Ciao Andry, ho vissuto 6 anni ad Assisi e conosco questi posti, con molta nostalgia ti dico che sono belli!! E bravo tu a cogliere l'essenza della tua terra meravigliosa, anche io amo questo genere di fotografia è stata la tua terra a inculcarmela e anche io posseggo una D200 come te, potrei chiederti un favore? come hai settato il tuo corpo macchina x questi scatti mi riferisco a bilanciamento saturazione modo colore ecc.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.