Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
MircoGorzanelli
Un saluto a tutto il forum,

vi posto un nuovo ritratto, critiche e commenti sono sempre graditi grazie.gif
Diogene
Mi piace. Taglio, fuoco, espressione provocatoria...
Tutto bene!
schluca
che nitidezza..
che lente hai usato?
MircoGorzanelli
QUOTE(schluca @ Dec 6 2007, 09:05 PM) *
che nitidezza..
che lente hai usato?

Ho usato uno stupendo AF-S 80-200 F 2.8.... una lente spettacolare... un pochetto pesante ma con una qualit� veramente superba !!!

Una cosa che non avevo detto... ho fatto una leggera PP sulla pelle per ammorbidire gli enestetismi della pelle.
Diogene
80/200 AF-S 2,8?...

Avevo provato a indovinare subito prima della tua conferma...
MircoGorzanelli
QUOTE(Diogene @ Dec 6 2007, 09:09 PM) *
80/200 AF-S 2,8?...

Avevo provato a indovinare subito prima della tua conferma...

E' veramente una lente superba...peccato per il suo peso... dopo 2 minuti che fai l'inquadratura cominci a tremare come una foglia...bisogna ricordarsi almeno un bel monopiede laugh.gif
Diogene
QUOTE(MircoGorzanelli @ Dec 6 2007, 09:13 PM) *
E' veramente una lente superba...peccato per il suo peso... dopo 2 minuti che fai l'inquadratura cominci a tremare come una foglia...bisogna ricordarsi almeno un bel monopiede laugh.gif

Lo conosco molto bene... Lo uso da anni e lo adoro. E' pesante, � vero, ma anch'io non sono mica leggero... dry.gif

Purtroppo mi sembra che si tenda sempre pi� a privilegiare i sensori, a discapito dei vetri.
Ho sentito un fotografo professionista, e discretamente affermato, sostenere che "ormai, con i sensori dx, un obiettivo vale l'altro". Pelle d'oca... cerotto.gif

Se sono OT, chiedo scusa.
Torniamo alla foto...
MircoGorzanelli
QUOTE(Diogene @ Dec 6 2007, 09:21 PM) *
Lo conosco molto bene... Lo uso da anni e lo adoro. E' pesante, � vero, ma anch'io non sono mica leggero... dry.gif

Purtroppo mi sembra che si tenda sempre pi� a privilegiare i sensori, a discapito dei vetri.
Ho sentito un fotografo professionista, e discretamente affermato, sostenere che "ormai, con i sensori dx, un obiettivo vale l'altro". Pelle d'oca... cerotto.gif

Se sono OT, chiedo scusa.
Torniamo alla foto...

Hai ragione...!!!

Tornando alla foto ...� stata fatta nel regno della concorrenza... Sony...loro stanno invece studiando nuove lenti e gli sta dando una mano la Zeiss... ho visto il nuovo 135 f 2.8... che lente !!!
schluca
vi invidio il bighiera o monoghiera che sia.. alla fine le due lenti sono ottime tutte e due.
L'ho provata qualche mese fa e non volevo pi� restituirla.
io ho dovuto rinunciare all'acquisto , ma ho preso un Imac nuovo
Saluti
MircoGorzanelli
ho preso un Imac nuovo
Saluti
[/quote]

scusa la mia ignoranza...ma cosa � Imac?
MircoGorzanelli
Posto anche la versione in BN
schluca
QUOTE(MircoGorzanelli @ Dec 6 2007, 09:31 PM) *
ho preso un Imac nuovo
Saluti
scusa la mia ignoranza...ma cosa � Imac?

un Apple, un Mac.

MircoGorzanelli
QUOTE(schluca @ Dec 6 2007, 09:47 PM) *
un Apple, un Mac.

a dire il vero ci avevo pensato...� anche nei miei prossimi progetti...ma molto futuri.
Marco Vegni
Bellissima la nitidezza....delle due preferisco quella a colori.

Bravo
Marco
alessandro.sentieri
Bella la versione a colori, ottima gestione dell'illuminazione e intrigante l'espressione della modella. Il bienne mi sembra un p� troppo grigio (scuro) senza bianchi bianchi e neri neri.

Ciao ciao !!
Diogene
Il b/n proprio no. E' buio, spento...
giusepperossitto
io la versione in BW la sistemerei, perch� come ha detto "Diogene" � troppo buio. Certo avere il 80-200 f2.8 deve essere proprio uno spettacolo, per� se te ne vuoi sbarazzare e regalarlo perch� ti sembra troppo pesante, non preoccuparti lo prendo io messicano.gif
SeaChange
la conversione in BN nn � delle migliori!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.