Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
roberto.deltogno
St� cercando di spremere al massimo quel poco che ho a disposizione per poi fare "il grande passo"..

Foto #1 - yellow
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Foto #2 - the back in the black
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

questo � quanto per ora..
hausdorf79

Foto #1 - yellow

Espressione forzata e innaturale.Viso mal illuminato

Foto #2 - the back in the black
Una bella prospettiva, ma la foto dice veramente poco.Non so, forse la schiena "importante" e le mani nascoste.

Ciao
G.

r2shot
La prima non mi dispiace come posa....ma l'espressione � un p� perplessa!!!
Nella seconda avrei provato una ripresa pi� dal basso osando su di un gluteo,
con la mano lungo il fianco/gluteo.
Facci vedere altri scatti della serie!!
Bello il Babbo Natale sul tuo sito!!!
Ciao
Roberto
roberto.deltogno
Foto #3 - Buon Natale..

salvatemi almeno lo scatto natalizio!! tongue.gif altrimenti col cavolo che vi faccio gli auguri!!! smile.gif
r2shot
Gi� fatto!!!!!
Negativodigitale
Ciao Roberto,
meglio decisamente la terza dove lei ha finalmente una espressione gradevole, non come nelle prime due ... rolleyes.gif

Anche qui l'illuminazione � abbastanza critica, con una vistosa ombra del braccio dx sul corpo.

Non so a cosa alludi quando parli del "grande passo", ma se � quello che penso io ... fallo subito!

Ciao! Paolo
roberto.deltogno
il grande passo sarebbe provare uno studio serio.. :-) miss� che siamo vicini!
Negativodigitale
QUOTE(roberto.deltogno @ Dec 5 2007, 11:51 PM) *
il grande passo sarebbe provare uno studio serio.. :-) miss� che siamo vicini!

... allora avevo capito bene rolleyes.gif

E' un passo necessario, in bocca al lupo Roberto! Pollice.gif

Ciao! Paolo
Gabriele Castelli
Bella la Babba Natale, posso mandarle una letterina ? laugh.gif

Senza dubbio la foto migliore delle tre.
tosk
Dai Rob, che Natale si avvicina.
Certo che l'espressione della prima foto � agghiacciante, molto meglio quando -finalmente- sorride. Un bel pannello riflettente di polistirolo puoi gi� costruirtelo
Marco Vegni
La foto natalizia � migliore delle prime due.
quoto Giuseppe per la prima foto e per la seconda.

Fai questo grande passo? Una bellissima cosa...poi ci inviti all'inaugurazione laugh.gif ...scherzo.
A parte le battute...in bocca al lupo per la nuova avventura.

In attesa di nuovi scatti della serie ti saluto...
Ciao
Marco
muimax

Ciao Roberto, faccio la voce fuori dal coro, tralasciando le pose e le espressioni della modella, non volermene ma gli scatti proposti non mi dicono granch�, anche con una sola luce secondo me se ben posizionata sul soggetto si possono ottenere degli ottimi risultati, in tutti gli scatti vedo una luce piatta senza effetti, a meno che non volevi ricavare questo ed allora mi scuso.
A parte questo comunque apprezzo tanto la tua voglia di sperimentare e di applicarti.

Ciao Max
Paolo Inselvini
Delle 3 sicuramente l'ultima. Le altre 2 non me ne volere, ma non mi entusiasmano granch�.

P.s. In bocca al lupo per lo studio.

Paolo.
roberto.deltogno
finiamo con il martorio.. vi posto le ultime due..

Foto #4 the back in the black version II

IPB Immagine

Foto #5 - Dynamics

IPB Immagine
Gabriele Castelli
Usti boia, l'ultima sfiora la perfezione, se solo si fosse controllato meglio il movimento delle braccia.

Comunque ultime due da calendario Pollice.gif
roberto.deltogno
tongue.gif qualcosa di buono allora l'ho tirato fuori! :-)
hausdorf79
La prima continua a rimanere sotto la sufficienza per me: a parte l'illuminazione che non va(ombre e capelli nero su nero), la posa � statica e la PP mal fatta.

La seconda � molto dinamica come taglio ed espressione, ma la conversione � da rivedere...vedo molte aree bruciate.Una fludificatina al collo non ci starebbe male.

Ciao
G.
r2shot
the back in the black version II
Miglioriamo......punto di ripresa ed inquadratura sicuramente migliori......

Dynamic....luce troppo concentrata su collo e busto, non capisco se dipenda dalla posizione del flash oppure dalla conversione, ma credo che in sola luce flash un'sb800 senza l'utilizzo
di un'ombrellino oppure un softbank non sia facile da gestire
Ciao
Roberto
maurizio angelin
Mi piace in particolare l'ultima.
Se proprio devo fare un appunto direi: gli occhi chiusi.
ciao

maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.