Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
dalle mie parti a Montescudo(RN)...in agosto si svolge questa sagra...

il menù è tutto a base di patate....compreso il dolce....Il gelato di patate(non è cattivo)

...ma il piatto principale sono i gnocchi con le Clicca per vedere gli allegati

si prepara l'Clicca per vedere gli allegati,si fanno delle Clicca per vedere gli allegati di pasta,che poi verranno Clicca per vedere gli allegati smile.gif

....qui ho saltato qualche passaggio...i miei gnocchi erano pronti biggrin.gif

beh,per farla breve i gnocchi vanno cotti,e poi ci và aggiunto il sugo...

questo è il prodotto finito Clicca per vedere gli allegati

qui si vedono meglio...Clicca per vedere gli allegati

...ho sbaglio... la foto giusta era questa...Clicca per vedere gli allegati laugh.gif

un saluto,Gigi tongue.gif
Fabio P.
essendo una buona forchetta posso solo immaginare la loro bontà.....IPB Immagine

Fabio
ezio ferrero
son stato tratto in inganno dal titolo
ho visto un emiliano che parlava di gnocca e patata e ho pensato......che foto avra' mai fatto?

nell'ultima foto pero' 5 come composizione......il piatto è tagliato biggrin.gif
Francesco Martini
...Ho gia' cenato......Grazie!!!!!!!!!!!!! messicano.gif messicano.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(ef67 @ Dec 5 2007, 08:33 PM) *
son stato tratto in inganno dal titolo
ho visto un emiliano che parlava di gnocca e patata e ho pensato......che foto avra' mai fatto?

nell'ultima foto pero' 5 come composizione......il piatto è tagliato biggrin.gif

...emilano a chi? mad.gif laugh.gif,....si,in effetti si poteva pensare ad altro biggrin.gif

qua a Rimini ad esempio c'è stata l'incoronazione del RE dei Pataca...qui l'articolo preso del Resto del Carlino il re dei pataca

un saluto,Gigi

P.S. occhio a come usate la parola "pataca" ....basta l'articolo che ci mettete davanti, maschile/femminile....il significato cambia...... laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.