Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
MircoGorzanelli
Ciao ragazzi,

ieri ho fatto qualche ritratto ad una bella ragazza, ho applicato un po di PP....a voi i commenti e critiche
schluca
a me piace sia l'espressione che la luce.. continua...
L'unica cosa che non mi convince è la cornice sfumata, ma è solo la mia opinione.
Ciao
Luca
marcella scopelliti
Quoto luca per tutto. Anche io opterei per un'altra cornice...forse perchè il taglio è già abbastanza stretto e quindi una cornice come questa soffoca troppo l'immagine.
Cmq bella foto...ne hai fatte altre?
Luc@imola
Flash leggermente invasivo.
Unico rilievo, bel ritratto.
Marco Vegni
Bel ritratto...mi associo con chi mi ha preceduto per quello che riguarda la cornice, inoltre "sbiancherei" poco poco gli occhi.

Comunque bravo

Marco
Carlo Martini
Direi quasi perfetta...
secondo me aumenterei appena lo spazio sulla dx per vedere il decoltè completo
complimenti
anche alla modella
ciao, carlo
mirko_nk
QUOTE(schluca @ Dec 3 2007, 11:50 PM) *
a me piace sia l'espressione che la luce.. continua...
L'unica cosa che non mi convince è la cornice sfumata, ma è solo la mia opinione.
Ciao
Luca

Sono d'accordo anche io Pollice.gif
MircoGorzanelli
Vi ringrazio per le critiche migliorative...beh...molte cose le avevo intuite anche io e so dove ho sbagliato...la prossima volta sarà ancora meglio...spero.

per altre foto...prima le controllo per bene e poi le posto...ultimamente tra un lavoro ed un altro non ho molto tempo

Saluti a tutti
Nicola Verardo
foto gradevole e ben fatta , un buon bilanciamento luci , per mio gusto avrei accentuato un pelo i contrasti ma l'effetto finale è buono ... la cornice è poco importante ... bisogna vedere dove la devi applicare ... complimenti

(volendo si potrebbe togliere o attenuare qualche ombra sugli occhi e sul viso )
MircoGorzanelli
Posto un'altro ritratto...graditi sempre commenti e critiche

Marco Vegni
Molto ben eseguito anche questo ritratto.

Bravo

Marco
Manuela Innocenti
Anche a me piace molto, pero' la sfumatura della cornice la penalizza un po'. Saluti. rolleyes.gif
alessandro.sentieri
Belle entrambe. Mi sembra che tu sia già molto avanti Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.