MircoGorzanelli
Dec 3 2007, 11:26 PM
Ciao ragazzi,
ieri ho fatto qualche ritratto ad una bella ragazza, ho applicato un po di PP....a voi i commenti e critiche
schluca
Dec 3 2007, 11:50 PM
a me piace sia l'espressione che la luce.. continua...
L'unica cosa che non mi convince è la cornice sfumata, ma è solo la mia opinione.
Ciao
Luca
marcella scopelliti
Dec 4 2007, 12:02 AM
Quoto luca per tutto. Anche io opterei per un'altra cornice...forse perchè il taglio è già abbastanza stretto e quindi una cornice come questa soffoca troppo l'immagine.
Cmq bella foto...ne hai fatte altre?
Luc@imola
Dec 4 2007, 12:50 AM
Flash leggermente invasivo.
Unico rilievo, bel ritratto.
Marco Vegni
Dec 4 2007, 08:26 AM
Bel ritratto...mi associo con chi mi ha preceduto per quello che riguarda la cornice, inoltre "sbiancherei" poco poco gli occhi.
Comunque bravo
Marco
Carlo Martini
Dec 4 2007, 08:31 AM
Direi quasi perfetta...
secondo me aumenterei appena lo spazio sulla dx per vedere il decoltè completo
complimenti
anche alla modella
ciao, carlo
mirko_nk
Dec 4 2007, 08:50 AM
QUOTE(schluca @ Dec 3 2007, 11:50 PM)

a me piace sia l'espressione che la luce.. continua...
L'unica cosa che non mi convince è la cornice sfumata, ma è solo la mia opinione.
Ciao
Luca
Sono d'accordo anche io
MircoGorzanelli
Dec 4 2007, 09:06 AM
Vi ringrazio per le critiche migliorative...beh...molte cose le avevo intuite anche io e so dove ho sbagliato...la prossima volta sarà ancora meglio...spero.
per altre foto...prima le controllo per bene e poi le posto...ultimamente tra un lavoro ed un altro non ho molto tempo
Saluti a tutti
Nicola Verardo
Dec 4 2007, 09:13 AM
foto gradevole e ben fatta , un buon bilanciamento luci , per mio gusto avrei accentuato un pelo i contrasti ma l'effetto finale è buono ... la cornice è poco importante ... bisogna vedere dove la devi applicare ... complimenti
(volendo si potrebbe togliere o attenuare qualche ombra sugli occhi e sul viso )
MircoGorzanelli
Dec 6 2007, 10:32 PM
Posto un'altro ritratto...graditi sempre commenti e critiche
Marco Vegni
Dec 7 2007, 09:08 AM
Molto ben eseguito anche questo ritratto.
Bravo
Marco
Manuela Innocenti
Dec 7 2007, 09:16 AM
Anche a me piace molto, pero' la sfumatura della cornice la penalizza un po'. Saluti.
alessandro.sentieri
Dec 7 2007, 09:31 AM
Belle entrambe. Mi sembra che tu sia già molto avanti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.