Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
stefano.petitti
Sicuramente non sono il massimo, ma avete mai provato a fotografare un adolescente che cambia umore continuamente? unsure.gif Ma come si dice un figlio è ' nu piezz'e core'
A voi i giudizi.

Clicca per vedere gli allegati

Ciao a tutti
Stefano
alessandro.sentieri
Interessantissimo questo composit e decisamente simpatiche e riprese splendidamente le espressioni di tuo figlio Pollice.gif
Se posso permettermi un piccolo appunto, vedo l'insieme un pò troppo scuretto, nula, comunque, che non possa essere ripreso con un piccolo intervento in pp.

Ciao !!!
marcella scopelliti
E' una foto molto ma molto simpatica. Mi piacciono anche gli sfondi. Unica cosa...mi sembra un po' sporca nella realizzazione in pp. Hai usato il cerotto magico? Se sì, una maggiore cura nel fare emergere la figura di tuo figlio dallo sfondo senza sporcarla con aloni e cerottate di contorno sarebbe stata meglio. Ma è solo la mia opinione per una foto che è migliorabile ma in se stessa molto interessante.
schluca
Alessandro e Marcella ti hanno già detto tuttto praticamente.
Molto simpatica.
Ciao
Luca
stefano.petitti
Grazie a tutti dei commenti, purtroppo non ho riguardato l'immagine postata cerotto.gif , e non capisco il perchè della differenza da quella originale dove non si vedono le differenze tra un fotogramma ed un altro unsure.gif . Per gli aloni intorno alla figura ottenuti con una gomma morbida mi piacevano ma credo che effettivamente non sia stata una buona idea. dry.gif
Grazie dei consigli!!

Stefano
Bruno L
Una prova molto interessante e simpatica. Belle le espressioni e il montaggio, buoni anche il colore e la luce, ma avrei preferito uno sfondo unico e più scuro: disturba un po la differense tra fotogrammi.
Comunque complimenti, un'ottima idea magari da perfezionare. Pollice.gif

un saluto
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.