Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
rz67
Da ieri mi sto godendo le due nuove arrivate!!!
Credevo che la D200 fosse già una macchina super ma dopo aver visto i file della D300 e della D3 in particolare non ho parole.
Ho anche i due nuovi obiettivi 14-24 e 24-70. Bellissimi. Ora bisogna solo provarli a fondo ma i primissimi scatti promettono meraviglie.....
Torno a divertirmi........................
Alessandro Castagnini
Ma, non ho capito: Le hai comprate entrambe o cosa?

Se fosse cosi', complimenti! Io prendero' una birretta. wink.gif

Ciao,
Alessandro.
Rugantino
E vabbeh...
Congratulazioni anche a te anche se penso che forse non c'era alcun bisogno di aprire questo altro post in quanto si potevano usare quelli già aperti a questo proposito.
Capisco l'euforia di voler condividere con noi questa tua gioia ma oltre che farti i complimenti, in mancanza di foto, nessuno di noi sarà mai in grado di esprimere pareri o chiedere delucidazioni sul comportamento delle tue nuove macchine e dei tuoi nuovi obiettivi.
rz67
Le ho comprate entrambi. Devo scaricare i software aggiornati per scaricare le foto e poi poterle condividere.
Ciao
Rugantino
QUOTE(rz67 @ Dec 2 2007, 04:39 PM) *
Le ho comprate entrambi. Devo scaricare i software aggiornati per scaricare le foto e poi poterle condividere.
Ciao

Se è solo per questo basta usare un semplice lettore di schede per scaricare i file!
Per condividerle basterebbe poi postarle qui! rolleyes.gif
alcarbo
Complimenti per gli acquisti !!!
Francesco Martini
QUOTE(rz67 @ Dec 2 2007, 04:39 PM) *
Le ho comprate entrambi.Ciao

....scommetto che ti hanno regalato anche una D40.... messicano.gif
Francesco Martini
Rugantino
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 2 2007, 06:09 PM) *
....scommetto che ti hanno regalato anche una D40.... messicano.gif
Francesco Martini

Beh: fatto il totale non è escluso! messicano.gif
collocaa
Pnso che sia una bella sensazione poter scattare con questi due gioiellini.... vorrei poterli provare anche io. Sono contento per te. Congratulazioni
ros62
Cosa si può voler di più dalla vita....complimenti anche a te
Restiamo in attesa dei tuoi scatti

Saro
Mark87
certo che in questo forum molti non badano a spese... unsure.gif rolleyes.gif
umbertocapuzzo
QUOTE(rz67 @ Dec 2 2007, 04:22 PM) *
Credevo che la D200 fosse già una macchina super ma dopo aver visto i file della D300 e della D3 in particolare non ho parole.
Ho anche i due nuovi obiettivi 14-24 e 24-70. Bellissimi. Ora bisogna solo provarli a fondo ma i primissimi scatti promettono meraviglie.....

Bon...a questo punto, a gennaio, ci aspettiamo l'Hassy col dorso digitale... messicano.gif

Roomby
guidodapazzi
QUOTE(ros62 @ Dec 2 2007, 11:06 PM) *
Cosa si può voler di più dalla vita....complimenti anche a te
Restiamo in attesa dei tuoi scatti

Saro

oddio... senza nulla togliere alla D300 e D3... qualche ideuccia ce l'avrei...
F.Giuffra
Che effetto fa una D300 dopo aver provato la D3?
Diogene
QUOTE(rz67 @ Dec 2 2007, 04:22 PM) *

Qualche giorno fa chiedevi informazioni per l'acquisto di una F5 nuova.
Hai le idee poco chiare, non sai dove buttare i soldi o cosa? dry.gif
rz67
QUOTE(Diogene @ Dec 3 2007, 05:24 PM) *
Qualche giorno fa chiedevi informazioni per l'acquisto di una F5 nuova.
Hai le idee poco chiare, non sai dove buttare i soldi o cosa? dry.gif

Semplice.
Sono anche collezionista di macchie che ritengo siano dei punti di forza della Nikon e della Leica.
Avevo avuto una F5 che per una serie di motivi ho poi venduto. Quidi ho cercato di riaverene una che poi ho trovato non nuova ma usata come nuova.
Le macchine che uso sono ora la D3 e D300.
Purtroppo sono fermo da giorni per malattia e non ho potuto usarle ma inizierò spero nel fine settimana a testare un pò le 2 novità.
Con Nikon e Leica comunque i soldi non sono mai buttati via.
G.L.C.
QUOTE(F.Giuffra @ Dec 3 2007, 05:18 PM) *
Che effetto fa una D300 dopo aver provato la D3?

le ho provate entrambe questa mattina, e devo dire che il parere era unanime,
la D3, se non te la puoi permettere, è meglio che non la provi laugh.gif
e la d300, senza impugnatura, dopo aver tenuto la D3, sembrava un giocattolo,
però poi giri la ghiera su on è ti accorgi che vale davvero tanto.

della d3 non mi è piaciuto il fatto che era troppo appiccicosa..., una volta impugnata, non riuscivi più a staccarla dalle mani laugh.gif laugh.gif

scherzi a parte, le ho potute provare solo per pochi minuti in interni, ma sono rimasto molto colpito soprattutto dalla d3, semplicemente fantastica, ma anche la d300 non scherza, l'unica cosa che non mi è piaciuta di quest'ultima sono stati i joystick, troppo piccolo quello sul dorso e troppo spigoloso quello dell'impugnatura.
complimenti a nikon e buone foto ai nuovi fortunati possessori. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.