Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
eddiefelson
Ho letto sulla pagina web d'illustrazione del su citato prodotto che l'obiettivo � stato progettato appositamente per le D1X, D2H, D1H, D1, D100 e D70. La D80 non � citata nella lista delle "papabili" e la cosa mi ha stupito un attimo. Trattasi di dimenticanza oppure devo effettivamente abbandonare il desiderio di vedere montato questo fisheye sulla mia D80?

Una saluto a tutti ed un ringraziamento in anticipo.
daniele.flammini
trattasi di articolo vecchio. risale alla data di progettazione dell'obiettivo. i modelli attuali ancora non esistevano
gandalef
tranquillo, il 10.5 lo puoi montare ed utilizzare senza problemi sulla D80.

Saluti,
Gandy
giannizadra
QUOTE(gandalef @ Dec 2 2007, 01:49 PM) *
tranquillo, il 10.5 lo puoi montare ed utilizzare senza problemi sulla D80.

Pollice.gif
Quando un testo contiene un elenco di oggetti compatibili, pu� riferirsi solo agli oggetti esistenti alla data in cui � stato scritto, non a quelli futuri.

L'unico a fare eccezione lo ha scritto Nostradamus... smile.gif
_Lucky_
le risposte giuste gia' ti sono arrivate.... laugh.gif

comunque, ti avrebbe dovuto far riflettere il fatto che nell'elenco che hai postato non c'e' neppure la D200, la D2x, la D2xs, la D40, La D40x..... in pratica tutte le macchine piu' o meno recenti prodotte da Nikon.... rolleyes.gif

buone foto a 180�
eddiefelson
QUOTE(_Lucky_ @ Dec 2 2007, 07:33 PM) *
le risposte giuste gia' ti sono arrivate.... laugh.gif

comunque, ti avrebbe dovuto far riflettere il fatto che nell'elenco che hai postato non c'e' neppure la D200, la D2x, la D2xs, la D40, La D40x..... in pratica tutte le macchine piu' o meno recenti prodotte da Nikon.... rolleyes.gif

buone foto a 180�

In realt� avevo espresso gi� in precedenza il mio stupore. Essendo, per�, la pagina web che ho consultato una pagina ufficiale pensavo che fosse aggiornata.

Sono contento di essermi tolto questo dubbio.

Ringrazio tutti per le esaurienti risposte.

Un saluto. Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.