Mi risulta che Nital sia (da poco credo) l'importatore ufficiale (tra le altre cose) dei navigatori GPS Magellan. Ho infatti appena acquistato un magellan roadmate 1200 e sulla scatola c'e' il marchio Nital con la garanzia Nital.
Ho pero' cercato sul sito Nital e non ho trovato nessun cenno riguardante i prodotti magellan (e sul sito magellan non ho trovato riferimenti a Nital).
A qualcuno risulta che Nital sia effettivamente l'importatore? (magari lo e' stato alcuni mesi fa ed ora non lo e' piu').
Avrei voluto capire se mai saranno disponibili mappe di aggiornamento europee per tale modello (sul sito magellan sembra non siano previste, anche se devo dire che e' un modello nuovissimo presentato ufficialmente ad inizio novembre 2007 per cui potrebbe essere che al momento non siano ancora disponibili e/o il sito non sia ancora aggiornato).
Qualcuno (per caso) ne sa qualcosa?
La prima impressione del prodotto (disponibilita' mappe a parte) e' stata molto positiva, e poi il fatto che sia pure Nital come le mie nikon e' un vantaggio in piu'.

P.S. Scusate l'OT ma al bar penso si possa fare (altrimenti mi spiace).