Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
enrico
Un esperimento
Buona serata
Enrico

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
G.L.C.
che impressioooone! che fine a fatto il resto del povero cavallo? laugh.gif

comunque, sembra perfetta.
maurizioricceri
Ciao Enrico..cos'è ?? un momento di relax dai tuoi impegnativi e interessantissimi esperimenti pioneristici ??? se la fumettavi un pò poteva sembrare un cartone animato, una testa di cavallo fluttuante in un prato. Molto simpatica, scontorno ??
enrico
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 27 2007, 10:50 PM) *
Ciao Enrico..cos'è ?? un momento di relax dai tuoi impegnativi e interessantissimi esperimenti pioneristici ??? se la fumettavi un pò poteva sembrare un cartone animato, una testa di cavallo fluttuante in un prato. Molto simpatica, scontorno ??

No, non è uno scontorno.
Te ne posto una versione diversa...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Carlo79
laugh.gif laugh.gif laugh.gif tremendo!!!
Denis Calamia
QUOTE(enrico @ Nov 27 2007, 10:54 PM) *
No, non è uno scontorno.
Te ne posto una versione diversa...

Che è Una Citroen 2CV ? tongue.gif
enrico
E' semplice.
Vi faccio un esempio.
Questo è un mio ritratto fattomi da mia figlia Simona:

In questa ho unito due metà destre del volto, rese speculari:

E qui stessa cosa con la parte sinistra:

Denis Calamia
Sembrano degli identikit..
maurizioricceri
rolleyes.gif sei tremendo Enrico !!!!!!!!! Lampadina.gif
G.L.C.
fooortee, da piccolo lo facevo con lo specchio, l'avevo completamente dimenticato, e non mi era mai balenata l'idea di provare con le foto, .... be non è mai troppo tardi adesso ci provo anch'io, chissà cosa viene fuori smile.gif
zico53
QUOTE(Denis Calamia @ Nov 27 2007, 11:18 PM) *

Miticooooo! rido da un quarto d'ora
enrico
Passiamo all'atletica.
Salto in alto dal retro: l'atleta sta pensando: "Incrociamo le dita..."

Salto dal davanti. Certo l'impatto verrà ben attutito!

A domani!
Buona notte
Enrico

salvatore_
QUOTE(Denis Calamia @ Nov 27 2007, 11:18 PM) *

Questa è veramente ... mondiale!
messicano.gif

zico53
Chiaramente usi un programma per fare questo?
enrico
Photoshop.
zico53
Cioè fai tutto sto lavoro a mano?
enrico
Si, ma non è difficile.
Basta prenderci la mano...
IPB Immagine
nano70
Beh se ci fai anche un pò di elaborazione "d'atmosfera" (in stile tipo Salvador Dalì) ne vengono fuori delle buone foto di genere surrealistico/metafisico. Complimenti per l'idea continua così. Pollice.gif
enrico
QUOTE(nano70 @ Nov 28 2007, 12:49 AM) *
Beh se ci fai anche un pò di elaborazione "d'atmosfera" (in stile tipo Salvador Dalì) ne vengono fuori delle buone foto di genere surrealistico/metafisico. Complimenti per l'idea continua così. Pollice.gif

Grazie!
La pittura, Dalì. Si, ho dipinto qualche quadro anch'io:

IPB Immagine

Un saluto
Enrico

korovev
QUOTE(enrico @ Nov 28 2007, 02:54 AM) *
Grazie!
La pittura, Dalì. Si, ho dipinto qualche quadro anch'io:

bellissima questa! mi ricorda molto Magritte...

marco
enrico
Ciao Marco.
Allora, in onore a Magritte, queste che risalgono agli anni ottanta. Allora non avevo Photoshop. Ora è tutto più semplice:

IPB Immagine

IPB Immagine

Buona giornata
Enrico
enrico
Continuo parafrasando Magritte:

IPB Immagine

Un saluto
Enrico
Simone Cesana
geniale!

ciao
simone cesana
Erpie
QUOTE(enrico @ Nov 28 2007, 12:41 AM) *
IPB Immagine

questa è geniale sviluppala un po' magari bianco nero o con uno sfondo meno omogeneo secondo me merita smile.gif
Francesco Martini
QUOTE(enrico @ Nov 28 2007, 12:41 AM) *
Si, ma non è difficile.
Basta prenderci la mano...

....hi...hi.....Sara' vero.... hmmm.gif ma sono anni che uso photoshop...ma queste cose proprio non le so fare!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini
enrico
Ciao Francesco, Erpie, Simone,
grazie. E' che io, noi, ci divertiamo così. Ho provato ad ammazzare il tempo giocando a carte, ma non è che mi piaccia tanto. I solitari poi mi annoiano a morte! biggrin.gif

IPB Immagine

Enrico
danighost
Grande enrico, se non si sperimenta da una parte, lo si fa dall'altra.
enrico
Ciao Danigost.
credo di fare la prima prova col collodio umido domenica.
Intanto, qualche marziano:

Ed il marziano cameramen:

luigi67
....basta non ne posso più laugh.gif laugh.gif ...non riesco a smettere di ridere laugh.gif

Grande Enrico guru.gif
enrico
QUOTE(luigi67 @ Nov 28 2007, 11:23 PM) *
....basta non ne posso più laugh.gif laugh.gif ...non riesco a smettere di ridere laugh.gif
Grande Enrico guru.gif

Dai Luigi, resisti. Questa è l'ultima, lo giuro (almeno fino a quando non dovesse riprendermi la voglia).
Una soluzione per la retromarcia facile...

Enrico
zico53
QUOTE(enrico @ Nov 29 2007, 07:15 AM) *
Dai Luigi, resisti. Questa è l'ultima, lo giuro (almeno fino a quando non dovesse riprendermi la voglia).
Una soluzione per la retromarcia facile...

Enrico

Questa deve essere assolutamente mia!!! biggrin.gif
Te lo ripeto Enrico: sei un GENIO e non solo per queste cose.
enrico
Grazie Zico,
questa è di questa mattina. Un pezzo di idraulica ripetuto quattro volte. E' diventato uno strano essere che ci guarda con pupille metalliche:

enrico
Una variazione sul tema:

zico53
Inquietante direi; Dario Argento al confronto è un dilettante! biggrin.gif
enrico
Continuo con posate e "cuccume" smile.gif

Enrico
LucaFarnerari
Sei mitico Enrico, troppo forti!!
Grande!
enrico
Grazie Luca,
allora continuo!

Ma questa posata, a che servirà?

Enrico
danighost
Mi stanno venendo i crampi allo stomaco, si ma dalle risate.
Dove ti vengono certe idee messicano.gif ?

Complimenti per la fantasia.
enrico
Ciao Danigost,
questa mattina non ho potuto metter mano al collodio come avevo programmato, a causa del cattivo tempo qui ad Avezzano. Allora mi sono dedicato a queste foto.
Per ringraziarvi tutti, posso offrirvi un mezzo bicchiere di CocaCola? Credetemi, non è per tirchieria! biggrin.gif
Enrico

Andrea Lapi
Semplicemente geniali e davvero ben realizzate! grazie.gif
enrico
Grazie a te Andrea.
Chissà a cosa servono queste?

Come vedi stamattina non mi sono annoiato.
Enrico

enrico
Ed eccovi una bici per innamorati

Ed un tandem che accontenta chi vuol proseguire e chi vuol tornare a casa... smile.gif

antonio briganti
Enrico, una fantasia così fervida merita i più vivi complimenti, belle queste sperimentazioni, di nuovo complimenti
ciao
antonio
danighost
Peccato per il collodio, o meglio per il tempo, la mezza coca cola la prendo volentieri.
enrico
Ciao Antonio e buona domenica. Sto per uscire.
Lascio un'ultima (per ora) immagine: uno strumento per fare più in fretta, ed in compagnia, a spazzare la casa smile.gif

Ciao Danigost,
per il collodio, appena esce un po' di sole, lo sperimento. Oltretutto il tempo di posa dovrebbe essere di pochi secondi.
enrico
Ricordi d'estate. Sandali per quando si va "avanti e indietro" sulla spiaggia:

o scarpe per quando si va "su e giù" per la piazza:

Queste invece vanno bene per i grandi viaggiatori: possono essere usate anche agli "antipodi"

Un saluto
Enrico
cesare forni
veramente simpatiche!
buona idea
complimenti

cesare
enrico
Ciao cesare,
grazie per la visita.
Un po' di oggetti impossibili:

è uno strano chiodo vero? Ci vuole un martello adeguato!

Anche per questa vite...

... ci vuole lo strumento giusto!

Un saluto
Enrico
enrico
Altre bullonerie

Una chiave per chiudere la porta "a due mandate"

enrico
Due contagocce che, per motivi diversi, non possono funzionare:

Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.