Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Ezio Alessandri
...che fatica ragazzi...fotografare i bambini è faticosissimo, sopratutto quando stanno giocando...
pero', con questo scatto, mi sono ripagato di un po' di fatica e scatti buttati rolleyes.gif ....

ciao..ezio
sergiobutta
QUOTE(fotoreporter_66 @ Nov 27 2007, 06:43 PM) *
...che fatica ragazzi...fotografare i bambini è faticosissimo, sopratutto quando stanno giocando...
pero', con questo scatto, mi sono ripagato di un po' di fatica e scatti buttati rolleyes.gif ....

ciao..ezio

Presa nel suo insieme la foto può anche andare. Mi piacciono i colori e lo sfocato. Trovo però eccessivo il contorno attorno al soggetto, il formato quadrato, e gli occhi poco visibili.
maurizioricceri
lo scatto mi piace, vorrei vedere un primo piano a quegli occhi così belli.
Ezio Alessandri
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 27 2007, 10:26 PM) *
lo scatto mi piace, vorrei vedere un primo piano a quegli occhi così belli.

eccoti accontenteto...ti presento il terremoto..tra lei e mio figlio non so chi sia piu'esplosivo...è la bimba dei nostri amici è cresciuta assieme a mio figlio...ne abbiamo passete delle belle con questi due terribili...lo scatto è di qualche tempo fa...

ciao..ezio
il Tabaccaio
Quoto Sergio,
Che occhi !!!!....................... rolleyes.gif
comunque lo sfocato e' di qualita'.
sergiobutta
Potevi anche lasciare un pò di sfocato in più. Però in questo modo gli occhi belli vengono fuori, mentre la macchinetta per i denti, che forse ti aveva trattenuto dal restringere il campo, è cosa usuale per tanti bambini.
stefano.petitti
Bella, come chi mi ha preceduto confermo che un bel primo piano avrebbe messo ancor di più in evidenza quegli occhi bellissimi. Anche così e una bella foto che comunque mette in risalto l'atteggiamento della bellissima bimba.

Ciao
Stefano
franco49
Gli occhi sono veramente bellissimi, da gatta

però preferisco la prima, mi sembra più naturale

ciao franco
giannicarioni
io vorrei la prima ma in formato 3:2 e con un po' meno di spazio intorno al terremoto, grazie laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.