pippoteo
Nov 27 2007, 03:38 PM
Un'omaggio alla splendida modella
Make Up artist : Giulia Cresci
organizzazione: del sottoscritto...
frabarbani
Nov 27 2007, 04:06 PM
E che cos'è? Un esercizio di stretching!!!!
A parte gli scherzi... con una modella così a suo agio davanti agli obiettivi, penso che avrai fatto senz'altro scatti più significativi!!!
Posta, posta...
francesco.
tosk
Nov 27 2007, 04:07 PM
ciao, molto bella questa, solo il treppiede che spunta e l'occhio mezzo chiuso della modella mni fanno storcere il naso. Ottima invece la posizione del bracio, che copre il punto giusto, da quella angolazione sarebbe potuta rsultare abbastanza volgare
ciao
belvesirako
Nov 27 2007, 04:43 PM
wow che bella... una sferzata d'energia. Peccato x lo sguardo non in camera.
saluti
G.
Marco Vegni
Nov 27 2007, 04:45 PM
Scatto notevole...i miei complimenti...se questo è l'inizio voglio vedere gli altri scatti.
Bravissimo
Ciao
Marco
pippoteo
Nov 27 2007, 05:51 PM
grazie dei commenti fino ad ora...
per lo sguardo in camera.. sto riflettendo molto se preferisco o no che la modella guardi direttamente in camera... a volte si... ma gradisco molto anche lo sguardo per "chissàdove"....
non è un pezzo di treppiede, ma solo la ringhierina di ferro battuto delle scalette....
gli occhi però non mi sembrano chiusi... certo che il punto di osservazione non li valorizza...
ma come avete detto.. ne ho... altre.....
marco62
Nov 27 2007, 07:54 PM
Molto bella e dinamica. Complimenti.
Mi piace location, posa e modella.
Aspetto con interesse le altre.
Ciao
Marco
r2shot
Nov 27 2007, 11:15 PM
Molto bella e provocante la posa, solo un'appunto...
lo sguardo non sembra "chissàdove", che mi attrae molto, ma
piuttosto verso un'altro fotografo, almeno questa è la mia impressione.
Ciao
Roberto
PS. Aspetto con vero interesse altri scatti
pippoteo
Nov 30 2007, 12:53 PM
Seconda immagine della due giorni nel Chianti tra modelle e vino e flash e schede di memoria....
hausdorf79
Nov 30 2007, 01:12 PM
Bella nulla da dire!Mi piace anche la luce.
Ne hai una dove è più pensierosa e sguardo off camera?
Alessandro.virzi
Nov 30 2007, 01:20 PM
Ottima direi...mi piace tutto..ma tutto tutto eh!Bravissimo....il vino com'era????
Alessandro Castagnini
Nov 30 2007, 01:47 PM
Ho unito i due 3D.
Di seguito, riporto uno stralcio (estratto dal regolamento) delle Linee guida di pubblicazione:
"
LINEE GUIDA
Pubblica i messaggi nella corretta area tematica del Forum e cerca di non andare Off Topic (Fuori Tema) quando rispondi ad una discussione.
Non pubblicare lo stesso messaggio su più forum (cross posting).
Utilizza un titolo significativo ma sintetico ed attinente quando apri nuove discussioni. Evita titoli generici del tipo "Aiuto", oppure "Problema".
Non citare ("quotare") sempre e comunque il messaggio a cui rispondi, in ogni caso, quando possibile, cerca di modificare il messaggio citato riducendolo alla parte che prendi in considerazione nella tua risposta evitando il più possibile il ripetersi della visualizzazione delle immagini.
Non aprire thread multipli con variazioni dello stessa tema.
Non postare messaggi personali o diretti ad un particolare riferimento; il forum è una "piazza" a disposizione di tutta la community."Per altre info, leggere il 3D posto in evidenza:
Post Multipli Per La Stessa Sessione/modella., estratto dal regolamentoCiao,
Alessandro.
maxiclimb
Nov 30 2007, 02:01 PM
QUOTE(pippoteo @ Nov 30 2007, 12:53 PM)

Seconda immagine della due giorni nel Chianti tra modelle e vino e flash e schede di memoria....
Due giorni così li passerei volentieri anch'io, e mi basterebbero anche solo le modelle e il vino...
Ottima foto complimenti.
La prima è interessante e un po' insolita, ma lo sguardo altrove non mi convince.
Questa invece è proprio bella.
pippoteo
Nov 30 2007, 02:59 PM
QUOTE(xaci @ Nov 30 2007, 01:47 PM)

Ho unito i due 3D.
Di seguito, riporto uno stralcio (estratto dal regolamento) delle Linee guida di pubblicazione:
"
LINEE GUIDA
Pubblica i messaggi nella corretta area tematica del Forum e cerca di non andare Off Topic (Fuori Tema) quando rispondi ad una discussione.
Non pubblicare lo stesso messaggio su più forum (cross posting).
Utilizza un titolo significativo ma sintetico ed attinente quando apri nuove discussioni. Evita titoli generici del tipo "Aiuto", oppure "Problema".
Non citare ("quotare") sempre e comunque il messaggio a cui rispondi, in ogni caso, quando possibile, cerca di modificare il messaggio citato riducendolo alla parte che prendi in considerazione nella tua risposta evitando il più possibile il ripetersi della visualizzazione delle immagini.
Non aprire thread multipli con variazioni dello stessa tema.
Non postare messaggi personali o diretti ad un particolare riferimento; il forum è una "piazza" a disposizione di tutta la community."Per altre info, leggere il 3D posto in evidenza:
Post Multipli Per La Stessa Sessione/modella., estratto dal regolamentoCiao,
Alessandro.
azzz complicatissimo.. sorry... non pensavo si dovesse continuare sullo stesso 3d......
allora aspetterò ad avere + foto per metterla tutte insieme... grazie delle info
gciraso
Nov 30 2007, 03:39 PM
QUOTE(pippoteo @ Nov 30 2007, 02:59 PM)

azzz complicatissimo.. sorry... non pensavo si dovesse continuare sullo stesso 3d......
allora aspetterò ad avere + foto per metterla tutte insieme... grazie delle info
Una sola foto al giorno?
Giovanni
frabarbani
Nov 30 2007, 03:41 PM
Bello questo scatto.
Oltre ai superflui commenti e complimenti per la bellissima modella, le cose che mi piacciono sono:
-la luce: usandola sapientemente sei riuscito a lasciare celato l'inguine del soggetto, senza introdurre ombre dure e dirette;
la posa: viene usata spesso, però la tua modella è riuscita a d assumerla con naturalezza;
Bravi entrambi, maforse avrei preferito un'ambientazione un po' più intrigante... delle lenzuola diverse, qualche accessorio...
Comunque complimenti!!!
francesco.
pippoteo
Nov 30 2007, 03:44 PM
QUOTE(frabarbani @ Nov 30 2007, 03:41 PM)

Bravi entrambi, maforse avrei preferito un'ambientazione un po' più intrigante... delle lenzuola diverse, qualche accessorio...
Comunque complimenti!!!
francesco.
posso essere d'accordo con quello che dici... ma in questa foto l'accessorio principale sono le scarpe... e il sorriso e lo sguardo..... volevo che ci si concentrasse proprio ai due opposti....
ciao e grazie dei commenti
FIlippo
ros62
Nov 30 2007, 03:46 PM
Che belle foto!!!, restiamo in attesa di vedere altri scatti. Complimenti
Saro
pippoteo
Dec 3 2007, 06:43 PM
ecco un'altro piccolo tributo alla splendida modella che ci ha fatto compagnia in questi due giorni....
vi anticipo... la grana c'è e si vede... ma mi piace da morire e mi scuso..........
maxiclimb
Dec 3 2007, 06:57 PM
QUOTE(pippoteo @ Dec 3 2007, 06:43 PM)

vi anticipo... la grana c'è e si vede... ma mi piace da morire e mi scuso..........

Di cosa dovresti scusarti?
Pensa che io a volte la grana la aggiungo intenzionalmente...
La modella è bellissima e molto a suo agio, si vede dalle ottime espressioni che ha saputo regalarti.
Complimenti a entrambi.
pippoteo
Dec 3 2007, 08:35 PM
QUOTE(maxiclimb @ Dec 3 2007, 06:57 PM)

Di cosa dovresti scusarti?
Pensa che io a volte la grana la aggiungo intenzionalmente...
La modella è bellissima e molto a suo agio, si vede dalle ottime espressioni che ha saputo regalarti.
Complimenti a entrambi.

grazie...
si, anche in questa è stata aggiunta in pw.. in parte era presente... in parte l'ho aggiunta...
non sopporto la guerra alla grana... mi ricordo i vecchi rullini a 1.000 ASA (e non ISO)... li usavo appena usciti le prime volte nei concerti.. ho foto fatte a Ornella Vanoni al Teatro Verdi di Firenze..
la cara bella grana.....
scusate l'O.T...
tosk
Dec 4 2007, 07:27 AM
ciao, complimenti ancora per gli scatti
la seconda mi sembra tanto allisciata..non è che hai usato il noise reduction un po' troppo massiccio?
vvtyise@tin.it
Dec 4 2007, 08:41 AM
belle, complimenti.
pippoteo
Dec 4 2007, 10:00 AM
QUOTE(tosk @ Dec 4 2007, 07:27 AM)

ciao, complimenti ancora per gli scatti
la seconda mi sembra tanto allisciata..non è che hai usato il noise reduction un po' troppo massiccio?
allisciata.... certo la pelle è stata lavorata... a me piace così.. e non mi pare sia ancora arrivata all'effetto bambola di silicone o di plastica.. ma su questa cosa della pelle ci sono versioni contrastanti e anche di molto.....
andy57
Jan 5 2008, 01:49 PM
buon scatto,a parte il trespolo,e' una modella molto sensuale a me piacciono molto gli stivali aumentano la soglia del glamour,bravo
pippoteo
Jan 11 2008, 04:35 PM
volevo dirvi che questa foto va in home page sul sito fotocommunity...
è una delle prime volte.. e ne sono rallegrato..
solo per fare due chiacchiere!!!!
Nicola Verardo
Jan 11 2008, 04:45 PM
complimenti per la gestione delle luci e per il feeling che hai saputo creare con lei ,che comunque non mi sa di una "debuttante"

.
La seconda la mia preferita.
pippoteo
Jan 11 2008, 04:51 PM
QUOTE(AliTom @ Jan 11 2008, 04:45 PM)

complimenti per la gestione delle luci e per il feeling che hai saputo creare con lei ,che comunque non mi sa di una "debuttante"

.
La seconda la mia preferita.
macchè debuttante infatti....
giovane ma esperta modella from Czech
grazie per la visita
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.