Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
qubbo
Salve, qualcuno sa consigliarmi un hard disk di rete?
Mi basta un singolo hard disk da 320GB e non vorrei spendere molto... L'unica cosa � la connessione di rete.

Grazie!
ash
ciao
da quello che ho visto in giro facendo una rapida rierca, i dischi su ethernet sono sui 200 euro e solitamente sono da 500 gb.... da 320' ho visto qualcosa ma la differenza di prezzo � talmente bassa che non ne vale la pena...
x info su quello che ho trovato, manda mp...

ciau
andrea
gciraso
Ma ti interessa solo un Hd con ethernet o un vero sistema di rete?

Saluti

Giovanni
qubbo
QUOTE(gciraso @ Nov 27 2007, 12:50 PM) *
Ma ti interessa solo un Hd con ethernet o un vero sistema di rete?

Saluti

Giovanni

Mi serve un HD con ethernet, da collegare al router.
Grazie!
Luc@imola
Te lo puoi anche comporre con i 2 pezzi acquistati separatamente, stai abbondantemente sotto alla cifra indicata.
c l a u d i o
Una cosa semplice ed economicissima se ha gi� un hard disk usb 2.0 sarebbe quella di acquistare un prodotto relativamente nuovo della Linksys NSLU2 che le permette di collegare fino a due hard disk ad un router.
Il costo � veramente basso anche se deve acquistare un Hard disk esterno da 500 GB.

Link al Produttore
qubbo
Grazie a tutti per le informazioni, ora provo a dare un'occhiata su internet!
Grazie!
Paolo.72
Il connettore della linksys mi pare stia sui 100 euro, cui devi aggiungere il case esterno + l'HD...un case USB+Ethernet costa sui 50 euro, cui devi aggiungere il costo di un HD (500gb stai sui 100 euro scarsi)...il positivo del solo case � che puoi lavorare sia in "locale" (USB guadagnado velocit�) che in ethernet...alla fine � la soluzione pi� econimica...di contro hai solo una periferica condivisa...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.