Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
umbertocapuzzo
Qualche scatto per farmi bastonare per benino. Da buon principiante...di un sacco di cose...flash, fondali, post-produzione e quant'altro.

Roomby

Clicca per vedere gli allegati
tosk
a me non sembrano affatto male!
forse un filino sovraesposte, ma � soggettivo
ciao
blu_nova
QUOTE(Roomby @ Nov 26 2007, 01:45 AM) *
Qualche scatto per farmi bastonare per benino. Da buon principiante...di un sacco di cose...flash, fondali, post-produzione e quant'altro.

Roomby

Mi sembra un buonissimo inizio.....forse una leggerissima sovraesposizione ma niente che non sia aggiustabile in PP......
Bella la prima.....! la seconda non mi convince molto la posa....
Complimenti !
ciao
Gi�
tomasia
Solo 2 commenti.....?!
Queste foto meritano di pi�.
Non mi pare che tu sia uno sprovveduto, la luce � efficace per un buon scatto da catalogo, lo sfondo e bruciato al punto giusto ed i contorni sono perfettamente leggibili, per quanto riguarda la modella te la puoi giocare con i livelli senza compromettere il resto della lettura delle luci ed ombre.
Semmai, non mi convice l'espressione nella seconda, ma gi� � stato detto.
Quindi buona la prima un po' meno la seconada ma mi pare che tu abbia buona padronanza dei mezzi a tua disposizione!
Ciao
Alessandro
roberto.deltogno
Molto bella la prima, vero un filo sovraesposta ma mi piace l'effetto.. per la seconda invece c'� qualcosa nello sguardo che non mi convince affatto!!!

ottimo lavoro!
umbertocapuzzo
QUOTE(tomasia @ Nov 26 2007, 11:09 PM) *
Solo 2 commenti.....?!
Queste foto meritano di pi�.
Non mi pare che tu sia uno sprovveduto, la luce � efficace per un buon scatto da catalogo, lo sfondo e bruciato al punto giusto ed i contorni sono perfettamente leggibili, per quanto riguarda la modella te la puoi giocare con i livelli senza compromettere il resto della lettura delle luci ed ombre.
Semmai, non mi convice l'espressione nella seconda, ma gi� � stato detto.
Quindi buona la prima un po' meno la seconada ma mi pare che tu abbia buona padronanza dei mezzi a tua disposizione!
Ciao
Alessandro

Ti ringrazio per le parole Alessandro e della fiducia che mi accordi...ma permettimi di dirti simpaticamente che...sei completamente fuori strada!!! messicano.gif
Nel senso che sono all'inizio per quel che riguarda la fotografia in studio. S�...ho letto e cerco di leggere molto, di osservare molto, di imparare (anche da molti bravissimi sul forum) pi� che posso. E' un'attivit� con la quale da tempo ho in mente di cimentarmi...ma la strada � luuuuuuuuungaaaa...
Poi, per quel che riguarda la prima foto...con un fondale curvo in gesso, un bank di un paio di mq sul soffitto, due monotorce davanti e un filo di sovraesposizione...il gioco viene da s�. E come vedi la seconda, ti dir�, anche a me non convince molto. Poster� dell'altro con la mise rossa e cuoricini neri.
Ho fatto anche ritratti con fondali colorati e scuri. Con disposizioni classiche, al di l� di pose e atteggiamenti, far uscire cose gradevoli non � paricolarmente difficile.
Modellare la luce a piacimento...per questo o quell'effetto particolare...questo s� � tutto un altro pianeta.
Ma sono abbastanza contento. Sto sperimentando e avanti cos�...

Roomby

QUOTE(roberto.deltogno @ Nov 27 2007, 09:41 AM) *
.. per la seconda invece c'� qualcosa nello sguardo che non mi convince affatto!!!

ottimo lavoro!

Giri il coltello nella piaga??... messicano.gif
Ma, come altri, hai perfettamente ragione!!

Roomby
nicolamarini
Allloora conoscendo la tipa ... se la riporti in studio penso che tu possa avere scatti sicuramente superlativi ...
il sorriso c'e' e fa piacere ...

dai su ne vedremo sicuramente altre. smile.gif
buzz
Nel frattempo sono passati 4 anni, e la tipa a quest'ora sar� madre di famiglia! smile.gif
hausdorf79
E' tornata troppa luce verso la lente: vedo poco contrasto...
sangria
no la maddy madre di famiglia non ancora, per� le foto sono un buon inizio bravo Roomby, (ps nella seconda sembra che abbia il xxx piatto non � che hai usato qualcosa in pp?)

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.