QUOTE(tomasia @ Nov 26 2007, 11:09 PM)

Solo 2 commenti.....?!
Queste foto meritano di pi�.
Non mi pare che tu sia uno sprovveduto, la luce � efficace per un buon scatto da catalogo, lo sfondo e bruciato al punto giusto ed i contorni sono perfettamente leggibili, per quanto riguarda la modella te la puoi giocare con i livelli senza compromettere il resto della lettura delle luci ed ombre.
Semmai, non mi convice l'espressione nella seconda, ma gi� � stato detto.
Quindi buona la prima un po' meno la seconada ma mi pare che tu abbia buona padronanza dei mezzi a tua disposizione!
Ciao
Alessandro
Ti ringrazio per le parole Alessandro e della fiducia che mi accordi...ma permettimi di dirti simpaticamente che...sei completamente fuori strada!!!
Nel senso che sono all'inizio per quel che riguarda la fotografia in studio. S�...ho letto e cerco di leggere molto, di osservare molto, di imparare (anche da molti bravissimi sul forum) pi� che posso. E' un'attivit� con la quale da tempo ho in mente di cimentarmi...ma la strada � luuuuuuuuungaaaa...
Poi, per quel che riguarda la prima foto...con un fondale curvo in gesso, un bank di un paio di mq sul soffitto, due monotorce davanti e un filo di sovraesposizione...il gioco viene da s�. E come vedi la seconda, ti dir�, anche a me non convince molto. Poster� dell'altro con la mise rossa e cuoricini neri.
Ho fatto anche ritratti con fondali colorati e scuri. Con disposizioni classiche, al di l� di pose e atteggiamenti, far uscire cose gradevoli non � paricolarmente difficile.
Modellare la luce a piacimento...per questo o quell'effetto particolare...questo s� � tutto un altro pianeta.
Ma sono abbastanza contento. Sto sperimentando e avanti cos�...
Roomby
QUOTE(roberto.deltogno @ Nov 27 2007, 09:41 AM)

.. per la seconda invece c'� qualcosa nello sguardo che non mi convince affatto!!!
ottimo lavoro!
Giri il coltello nella piaga??...
Ma, come altri, hai perfettamente ragione!!
Roomby