QUOTE(Andry81 @ Nov 26 2007, 11:27 AM)

maurizio fai una ricerca nel registro di sistema anche con la dicitura disk knight e il nome del programmatore che ora non ricordo, mi sembra ariful o qualcosa del genere.
Ieri c'ho perso una mezzoretta abbondante, tutto tempo sottratto alla fotografia,sto sistemando delle foto per metterle poi sul forum.
@ felicione : sei riuscito a toglierlo del tutto?
Per fortuna si! A quanto mi ha detto il mio spacciatore informatico, ci dovrebbero essere dei tools, in giro, che lo rimuovono. Io ho fatto manualmente (in rete c'è la procedura), a memoria era questa:
Prima di tutto bisogna rendere visibili i file nascosti ed i file di sistema, togliere dalla PenDrive i file Knight e toglierli anche dalla directory Windows. Non ricordo se c'era anche qualcosa sotto System32.
Non mi ha dato più problemi.
Ricordo solo che mi incaxxai tantissimo quando, sempre il mio spacciatore che si era documentato attraverso siti stranieri, mi ha detto che il creatore di Knight.exe , ragazzino indiano di 16/17 anni mi sembra, ha creato questo "tool di sicurezza", diceva lui, per prevenire possibili infezioni da virus,malware o schifezze simili!