Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
massimo1965
Un saluto a tutto il forum.
Massimo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

maurizioricceri
un bel ritratto in b/n che trasmette tutta la tenerezza infantile ma cosa gli hai combinato sulla sx ?
enrico
Mi piace, soprattutto perché hai colto un atteggiamento spontaneo. Solo toglierei quel triangolo scuro sullo sfondo che distrae l'attenzione. Ti mostro cosa intendo.
Buona domenica
Enrico
maurizioricceri
QUOTE(enrico @ Nov 25 2007, 02:13 PM) *
Mi piace, soprattutto perché hai colto un atteggiamento spontaneo. Solo toglierei quel triangolo scuro sullo sfondo che distrae l'attenzione. Ti mostro cosa intendo.
Buona domenica
Enrico

Ciao Enrico, è sempre un piacere ritrovarti su queste pagine...ma perchè non togliere anche l'altra appendice in basso a dx ?Ciao un carissimo saluto
enrico
CFiao maurizio,
anche per me è sempre un piacere. Condivido: ecco fatto:
Enrico
maurizioricceri
Grazie Enrico, a me piace più così ...poi la decisione spetta all'autore. wink.gif
marcella scopelliti
MA...questa foto mi pare sia già stata postata...e mi pare anche di averla commentata un po' di tempo fa.....possibile?
massimo1965
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 25 2007, 01:59 PM) *
.... ma cosa gli hai combinato sulla sx ?

Ciao, sulla sinistra non gli ho fatto nulla, la foto è solo convertita.
Massimo

QUOTE(enrico @ Nov 25 2007, 02:18 PM) *
CFiao maurizio,
anche per me è sempre un piacere. Condivido: ecco fatto:
Enrico

Piace anche a me il risultato finale, grazie a tutti.
Massimo

QUOTE(marcella scopelliti @ Nov 25 2007, 03:51 PM) *
MA...questa foto mi pare sia già stata postata...e mi pare anche di averla commentata un po' di tempo fa.....possibile?

Hai ragione l'avevo già postata, ma avevo bisogno di avere ulteriori consigli, che in questo caso sono arrivati. Grazie ancora, Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.