non ho segu�to il forum per un paio di mesi e adesso che sono tornato ho trovato il "punteggio ai partecipanti". Non ho neppure fatto in tempo a partecipare al thread di discussione che questa novit� ha generato, e allora approfitto del bar per esprimere la mia impressione :-)
A mio modestissimo parere, il punteggio ai partecipanti non ha alcuna utilit�, perch� ognuno di noi capisce ben presto (e da solo) chi merita maggiore o minore stima ed attendibilit� tra tutti noi partecipanti, � facile capire chi ha pi� o meno esperienza etc.
Spero non succeda come in moltissimi altri forum (moderati e non) in cui ognuno d� un valore a se stesso in base alla propria anzianit� di frequentazione, oppure in base al numero di msg postati etc.
Sono perplesso anche dal punto di vista funzionale, cio� personalmente per esprimere approvazione o critica su un intervento di PincoPallino, probabilmente mi verr� spontaneo scrivere a mia volta un intervento nella discussione, invece che andare a votargli il punteggio...

Vab� ognuno va a suo modo, grazie per avermi letto fino a qua!
Ciaoooooo
Livio