Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Livio
Cari amici
non ho segu�to il forum per un paio di mesi e adesso che sono tornato ho trovato il "punteggio ai partecipanti". Non ho neppure fatto in tempo a partecipare al thread di discussione che questa novit� ha generato, e allora approfitto del bar per esprimere la mia impressione :-)

A mio modestissimo parere, il punteggio ai partecipanti non ha alcuna utilit�, perch� ognuno di noi capisce ben presto (e da solo) chi merita maggiore o minore stima ed attendibilit� tra tutti noi partecipanti, � facile capire chi ha pi� o meno esperienza etc.
Spero non succeda come in moltissimi altri forum (moderati e non) in cui ognuno d� un valore a se stesso in base alla propria anzianit� di frequentazione, oppure in base al numero di msg postati etc.

Sono perplesso anche dal punto di vista funzionale, cio� personalmente per esprimere approvazione o critica su un intervento di PincoPallino, probabilmente mi verr� spontaneo scrivere a mia volta un intervento nella discussione, invece che andare a votargli il punteggio... smilinodigitale.gif

Vab� ognuno va a suo modo, grazie per avermi letto fino a qua!
Ciaoooooo
Livio
Gipsy
La novit� ha suscitato molto dibattito, come avrai visto.

Comunque sono d'accordo con te; forse chi gestisce il forum cercava di provare qualche strada diversa, per� anche io trovo la cosa un po' singolare, strana.

Nulla di drammatico, per�, tutti possono scrivere quello che gli pare, non partecipare al sistema di dare i voti ad altri, ecc.

Ciao Pollice.gif

Giuseppe
Mauro Villa
Qui troverai tutte le risposte che cerchi

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=71672

Chiudo questa , credo che abbia esaurito la sua funzione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.