Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Sydney
Ciao a tutti,
il 1 dicembre dovrò fare le foto al matrimonio di mio zio, ma non so proprio dove trovare un album... qualcuno di voi conosce posti in provincia di Pavia?
C'è qualcuno che si fornisce via internet e conosce siti dove potrei trovarne? Girovaando su internet ho trovato poco...

grazie.gif
ash
ciao!
nella nostra zona credo che ci si debba affidare ankora al buon vecchio fotografo sottocasa x degli album 'da matrimonio' (anek se nn ho esperienze dirette).... x quelli delle foto delle vacanze ti posso dire che ho trovato qualcosa a buon prezzo nei negozietti nella galleria dei centri commerciali... tipo bennet (spero di nn infrangere regole del forum in caso chiedo scusa, censurate e sydney mandami mp... )
se no c'è da spostarsi un po' piu' in su nel milanese.. ma anke li nn saprei dirti dove... ci saranno sicuramente altri utenti che ti possono consiglliare sule loro zone..

ciau
andre
Vufiyellow
QUOTE(Sydney @ Nov 20 2007, 09:57 AM) *
Ciao a tutti,
il 1 dicembre dovrò fare le foto al matrimonio di mio zio, ma non so proprio dove trovare un album... qualcuno di voi conosce posti in provincia di Pavia?
C'è qualcuno che si fornisce via internet e conosce siti dove potrei trovarne? Girovaando su internet ho trovato poco...

grazie.gif

Puoi fare molto di piu' di un album...ti mando un MP

Fabio.

tosk
Penso il buon Fabio ti abbia già mandato il link a uno dei siti che ti permette di inviare la composizione dell'album da internet e vederti arivare a casa l'album già stampato!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.