Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giocoliere
Ciao a tutti......
è proprio vero, quando meno te lo aspetti torna o "sei obbligato" a farti tornare l'ispirazione.
Mi è stato chiesto di fotografare una mostra privata di arte contemporanea. Sinceramente non mi è mai capitato di fotografare quadri o roba varia in una mostra, per ovvi motivi di copyright o di preservamento delle opere.
quindi chiedo consiglio a chi mi sa dare qualche consiglio o quanto meno come muovermi nella mostra.

pensavo di utilizzare la D80 con il 50ino!
Please help me!!!!!!
tide
Informazioni dal punto di vista legale non te ne so dare...
Ma se te l'hanno chiesto loro un modo ci sarà...

Dal punto di vista fotografico io cercherei di non fotografare le opere nude e crude ma mi concentrerei sulle reazioni dei visitatori...
se vuoi un esempio lo trovi qui

ho usato anch'io il 50ino senza flash

Ciao,
Robi
danighost
Dovrai spemerlo per bene il 50ino, almeno un 35 ed un 85/105 da aggiungere in questi casi. Oppure uno zoom, ma non sono in grado di consigliarti. Se però hai solo il 50ino, devi andare tanto di testa e gambe.
giocoliere
QUOTE(tide @ Nov 18 2007, 09:36 AM) *
Informazioni dal punto di vista legale non te ne so dare...
Ma se te l'hanno chiesto loro un modo ci sarà...

Dal punto di vista fotografico io cercherei di non fotografare le opere nude e crude ma mi concentrerei sulle reazioni dei visitatori...
se vuoi un esempio lo trovi qui

ho usato anch'io il 50ino senza flash

Ciao,
Robi

dal punto di vista legale è tutto ok, volevo solo sapere se c'era da seguire qualche regola, qualche tecnica particolare per fare un buon lavoro.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.