Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
milliondollar
Ciao a tutti!

Una info: vorrei acquistare un tokina 12/24 F4 ovviamente compatibile nikon. Ma nelle specifiche non trovo mai se il motore AF è interno all'obiettivo o meno... Domanda stupida lo so, ma qualuno mi può dire se è compatibile con la D40?

Grazie

Mat
Michele Festa
Purtroppo al momento solo Sigma tra i produttori di lenti universali produce qualche obiettivo hsm compatibile per l'autofocus della D40. Tutte le altre marche possono essere utilizzate solo manual focus.

Un caro saluto
Michele
milliondollar
QUOTE(Michele Festa @ Nov 14 2007, 03:57 PM) *
Purtroppo al momento solo Sigma tra i produttori di lenti universali produce qualche obiettivo hsm compatibile per l'autofocus della D40. Tutte le altre marche possono essere utilizzate solo manual focus.

Un caro saluto
Michele

Grazie mille! Verificherò la questione. Ciao
valvax
ciao, mi pare che nella gamma focale che ti interessa ci sia il Sigma 10-20, assicurati però che abbia la sigla HSM (che indica le ottiche "motorizzate", in pratica l'AFS dei vetri Nikkor)

ciao
paolo
mirko_nk
QUOTE(valvax @ Nov 14 2007, 04:02 PM) *
ciao, mi pare che nella gamma focale che ti interessa ci sia il Sigma 10-20, assicurati però che abbia la sigla HSM (che indica le ottiche "motorizzate", in pratica l'AFS dei vetri Nikkor)

ciao
paolo

confermo ho il 10-20 ed è HSM. ottima lente inferiore a mio avviso al tokina solo per luminosità. ottimo acquisto.
milliondollar
QUOTE(aleanto @ Nov 14 2007, 05:10 PM) *
confermo ho il 10-20 ed è HSM. ottima lente inferiore a mio avviso al tokina solo per luminosità. ottimo acquisto.

Perfetto... Allora cerco il Sigma... Grazie mille a tutti!
milliondollar
Comprato... Devo dire che dalle prime prove è un gran bell'obiettivo, di tutto rispetto! Posto una fotina così mi dite che ne pensate. Grazie ancora del suggerimento.

Cioa, Mat

IPB Immagine
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.