Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Gothos
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gothos
ci riprovo hmmm.gif

ecco la preda che lotta per la sopravivenza
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Claudio Orlando
La prima, fotograficamente parlando mi piace più della seconda per la composizione.

Piscatoriamente messicano.gif parlando, il pescatore sarebbe da multare sia per la taglia dei poveri pesci, sia perchè: in presenza di persone e d'estate la pesca dalla spiaggia è vietata nelle ore diurne. Police.gif
Gothos
grazie.gif Claudio

hmmm.gif Dai ditemi qualcosa, non avete paura io non mi offendo mica, mi espongo perché voglio imparare e le critiche (positive o negative che siano) servono per imparare.

Ps. per quanto riguarda la legge hai ragione, ma anche loro ne erano al corrente solo che in Calabria ci sono km e km di spiaggia libera e loro si erano scelti uno spiazzo dove era più difficile arrivarci con la macchina, quindi dare fastidio ai bagnanti era molto ma molto difficile a meno che non era il bagnante che voleva dare fastidio a loro scegliendo proprio di mettersi lì vicino solo per protestare. messicano.gif

Claudio Orlando
Questa per me è la più bella della terna. Il contrasto fra mare-cielo e i colori dell'imbarcazione mi piacciono molto. Bravo.
Gothos
QUOTE(Gothos @ Nov 17 2007, 10:15 AM) *
grazie.gif Claudio

hmmm.gif Dai ditemi qualcosa, non avete paura io non mi offendo mica, mi espongo perché voglio imparare e le critiche (positive o negative che siano) servono per imparare.
Ps. per quanto riguarda la legge hai ragione, ma anche loro ne erano al corrente solo che in Calabria ci sono km e km di spiaggia libera e loro si erano scelti uno spiazzo dove era più difficile arrivarci con la macchina, quindi dare fastidio ai bagnanti era molto ma molto difficile a meno che non era il bagnante che voleva dare fastidio a loro scegliendo proprio di mettersi lì vicino solo per protestare. messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 279.5 KB

rimetto il link della foto di sopra e ne aggiungo un altro paio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 233 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 222 KB
peppone61
QUOTE(Gothos @ Dec 16 2008, 07:55 PM) *
rimetto il link della foto di sopra e ne aggiungo un altro paio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 233 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 222 KB

Delle ultime tre, mi piace molto la prima e l'ultima......delle prime due mi piace al prima.
Spero cmq che il pescatore, visto la taglia piccolissima dei pesci, alla fine poi quel saraghetto e l'aguglia li abbia liberati togliendoli DELICATAMENTE l'amo dalla bocca .....almeno....io faccio così quando li pesco piccoli wink.gif
Cmq belle foto...complimenti.

Ciao, peppone.
claudio marchini
QUOTE(peppone61 @ Dec 16 2008, 08:28 PM) *
Spero cmq che il pescatore, visto la taglia piccolissima dei pesci, alla fine poi quel saraghetto e l'aguglia li abbia liberati togliendoli DELICATAMENTE l'amo dalla bocca ...
Ciao, peppone.

.....ecco perchè in apnea non trovo più un sarago a pagarlo!!!!!!!!

smile.gif le foto le trovo gradevoli tutte,con i colori del mare che trasportano...
ciao,claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.