Ziokurta2002
Aug 31 2004, 12:31 PM
Ciao a tutti! Sono un nuovo adepto della famiglia Nikon... dopo aver passato anni difficili in famiglia C....N ho dato dentro tutti i corpi macchina che avevo, compresa la 300d, e le ottiche varie e finalmente... dopo anni di sofferenze... me ne sono uscito dal negozio con una meravigliosa D70 nuova nuova... tanto sono malato che mi sono preso un giorno di ferie dal lavoro per studiarmela... da stamattina sono al 300 scatto di prova, dopo ovviamente essermi letto il manuale di istruzioni e il bel libro di Maio nella notte! Che altro dire... W Nikon e accoglietemi in famiglia
|Claudio|
Aug 31 2004, 12:33 PM
Ciao benvenuto e complimenti per l'acquisto...
izzy
Aug 31 2004, 12:37 PM
Anche se sono nuovo del forum posso dirti da parte mia ben venuto a bordo! Anch'io sono da poco passato da una compatta alla D70, la prima reflex che uso in vita mia

!!!! Devo confessare che qualsiasi foto scatto, sentire quel rumore del meccanismo che apre e chiude è un'esperienza emozionante

...
tampe
Aug 31 2004, 12:44 PM
Fabio Blanco
Aug 31 2004, 01:05 PM
Benvenuto Ziokurta2002 sul Forum Nital
Un nuovo membro attivo è sempre una buona cosa, inoltre dalla scelta fatta mi sembri una persona saggia
Paolo S.
Aug 31 2004, 02:01 PM
dallostomauro
Aug 31 2004, 02:26 PM
Ciao. Complimenti per l'acquisto. Pure io ho fatto un cambio come il tuo, quindi non posso che dirti: COMPLIMENTI PER LA SCELTA E BENVENUTO FRA DI NOI.
Speriamo di vederti come membro attivo di questa community che sta crescendo giorno dopo giorno grazie all'apporto di tutti.
Divertiti con il tuo nuovo gioiello, e sopratto, sfogati a cambiare esosizione a piacere....per me nela 300D non poterlo fare era un limite molto pesante....
Giuliano_TS
Aug 31 2004, 03:08 PM
Un benvenuto anche da parte mia.
Concratulazioni per l'ottimo acquisto, di cui sono certo che non ti pentirai.
Scatta e divertiti. Ciao.
Marco Negri
Aug 31 2004, 04:58 PM
Ciao Ziokurta2002
Un cordiale benvenuto sul Forum Nital.
P.S. non potrevi trovare un NickName più semplice?
Marco
genesi10
Aug 31 2004, 06:23 PM
Ciao Ziokurta benvenuto sul forum anch'io sono nuovo qui
ma credimi qui troverai cordialità simpatia
e soprattutto tutte le risposte per la tua D70
sergiobutta
Aug 31 2004, 06:59 PM
benvenuto tra noi, Ziokurta ! Ancor di più perchè, reduce da altre esperienze, saprai evidenziare i pregi, ed anche qualche difetto, di questa immensa famiglia di appassionati Nikonisti.
P.S. Non mi riferisco al Forum. So bene che "gli altri" non l'hanno.
Ziokurta2002
Aug 31 2004, 07:45 PM
Grazie a tutti per la spendida accoglienza... dunque dunque... oggi primo giorno di D70 con l'ottica in kit (un po' alla volta devo rifarmi tutte le ottiche che avevo prima

) ... circa cinquecento scatti eseguiti.... molti dello stesso soggetto con tutte le variabili immaginabili... ora thermos di caffè e nottata davanti al pc per vedere un po' cosa è venuto fuori ... vi farò sapere...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.