Rieccomi a proporvi ancora alcune prove di ritratto! Una nuova serie di scatti partendo da questo:
Sempre graditi commenti/suggerimenti/critiche/consigli.
Saluti e buone foto Giacomo
marcella scopelliti
Nov 12 2007, 10:37 AM
Ciao, la foto mi piace. Rivedrei solo la conversione che mi sembra un po' troppo piatta. Per il taglio (questo è proprio un parere personale) avrei qualche riserva...nel senso che la modella sembra avere due spalle da body builder...forse con un altro taglio l'impressione sarebbe stata diversa.
imeego
Nov 12 2007, 11:24 AM
Grazie per l'attenzione Marcella. Sulla conversione magari ci penso ancora un po' (volutamente non ho "esagerato" cercando di avere una scala di grigi abbastanza ampia). Provo ora a mostrarvi uno scatto a colori con cromie leggermente "fredde"
saluti Giacomo
imeego
Nov 13 2007, 10:28 AM
Di quest'ultima posa voglio proporvi anche una versione in B/N...
...cosa ne pensate?!
Saluti e buone foto Giacomo
Marco Vegni
Nov 13 2007, 10:45 AM
Buoni i tre scatti....rivedrei il BN nella prima, mentre nella terza mi sembra che ci siano delle zone bruciate. A parte questo buon lavoro e molto bella anche la modella che sembra a suo agio davanti all'obbiettivo.
Ciao Marco
imeego
Nov 13 2007, 12:46 PM
Grazie per l'attenzione Marco. Effettivamente nella terza immagine ho esasperato un po alcuni punti di bianco, a differenza della prima conversione BN un po' meno "decisa".