Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Gothos
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Claudio Orlando
J'aaa fà...j'aaa fà messicano.gif

Scherzi a parte, mi sembra che ci sia un contrasto troppo elevato in questa foto. Così si perde leggibilità nelle ombre
maurizioricceri
rolleyes.gif ma come è finita ??? unsure.gif
Gothos
QUOTE(Claudio Orlando @ Nov 10 2007, 08:00 PM) *
J'aaa fà...j'aaa fà messicano.gif

Scherzi a parte, mi sembra che ci sia un contrasto troppo elevato in questa foto. Così si perde leggibilità nelle ombre

grazie.gif

si è vero ma più o meno era quello che volevo rappresentare (forse in malo modo), cioè non era importante far vedere dei particolari del soggetto ma più una silhouette anonima in controluce con i suoi pensieri. Comunque vista la scarsità di commenti probabilmente la foto dice poco o niente, magari più tardi ci riprovo e ne piazzo un altra.

x Maurizio ... no so come è finita, probabilmente si è buttato (doveva essere il periodo Cirio,Parmalat). laugh.gif
fpaolelli
Mah! A par mio il gioco dei forti contrasti tra il bianco ed il nero funziona bene!
GianfryMarty
QUOTE(fpaolelli @ Nov 11 2007, 07:38 PM) *
Mah! A par mio il gioco dei forti contrasti tra il bianco ed il nero funziona bene!

Vista la drammaticità del titolo sono pienamente concorde con questa versione.
Bella
Ciao Gian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.