Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Sydney
Ciao a tutti,
prediligendo le foto sportive e trovando tutti i palazzetti bui, ma che più bui non si può, ho assolutamente bisigno cambiare i miei 17-70 e 70-300 con obbiettivi luminosi.
Il problema è ovviamente nel prezzo, i nikon non potrò permettermeli neanche se risparmio per cinque anni... sono una povera studentessa senza lavoro...
Qualcuno sa consigliarmi obbietivi di marche compatibili?
Grazie
salvatore_p.
QUOTE(Sydney @ Nov 9 2007, 04:35 PM) *
Ciao a tutti,
prediligendo le foto sportive e trovando tutti i palazzetti bui, ma che più bui non si può, ho assolutamente bisigno cambiare i miei 17-70 e 70-300 con obbiettivi luminosi.
Il problema è ovviamente nel prezzo, i nikon non potrò permettermeli neanche se risparmio per cinque anni... sono una povera studentessa senza lavoro...
Grazie

sigma 70-200 2.8 sia su digitali che no
sigma 50-150 2.8 meno costoso,ma solo su digitali
Sydney
Li hai o li hai mai provati, sono buoni? Certamente mai come i nikon, mami devo accontentare...
Sai qualcosa anche riguardo a focali minori?
grazie
salvatore_p.
un mio amico ha il sigma 70-200 ed è buono,certo non come il nikon 70-200,ma parliamo di un prezzo molto inferiore.ci farai molte foto...queste sono le focali che uso maggiormente nei palazzetti,ha un motore ultrasonico,quindi una messa a fuoco veloce che nello sport serve.secondo me ti puoi trovare bene...sempre sigma,il 18-50 nuovo 2.8,sempre hsm con motore ultrasonico
Sydney
Sai dirmi in casa sigma cosa indicano le sigle? da cosa capisco se va bene solo per digitale?
salvatore_p.
QUOTE(Sydney @ Nov 9 2007, 04:55 PM) *
Sai dirmi in casa sigma cosa indicano le sigle? da cosa capisco se va bene solo per digitale?

dg significa doppio utilizzo analogico-digitale
dc solo digitale
Sydney
grazie milingo69

Qualcuno sa qualcosa dei tamron?
salvatore_p.