Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
roberto.deltogno
più il tempo passa più si prende confidenza con gli strumenti di postproduzione.. magari si riprendono vecchi scatti e si correggono!

ho tolto un grave elemento di disturbo.. forse qualcuno si ricorderà anche l'originale!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maxiclimb
Ciao!
Ricordo il vecchio scatto, e questo è decisamente migliore, molto più brillante, ottimi colori! smile.gif
Non ricordo invece l'elemento di disturbo, ma fai attenzione che il cielo sullo sfondo, di fianco alla mano dx della modella, presenda qualche pasticcetto di clonazione, dovresti uniformarlo meglio.
tosk
già, la rasciatura si vede u po'
c'era forse una villa?
roberto.deltogno
azz visto.. dovrò fare un ritocchino..

cmq si c'era l'angolo di una chiesa! :-)
tosk
comunque a parte quella "nuvoletta" sgranata è un ottimo lavoro!
Gianluca_GE
Mi piace...che tipo di pp hai applicato?

Gianluca
lancelot
Mi piace molto!
Anche io sono un patito del cielo molto carico e dei colori brillanti (forse anche troppo).
Mi piace la posa della gamba Sx che da allegria a tutta la foto.
Peccato per l'ombra sul viso, ma è chiaro che se avessi fatto girare la modella sarebbe stata in pieno sole con risultati non certo migliori di questo.

Mauro
roberto.deltogno
imperfezione corretta!
Ezio Alessandri
molto bella..i colori squillanti danno all'immagine positivita'...avrei pero' aumentato il dettaglio sul vestito e il prato...parere personale...

ciao..ezio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.