Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
paolo i
Possessore di alcune splendide ottiche Ais (55 micro f.2,8; 85 e 35 entrambe f.14 ) ho comperato, come consigliato anche da Nital (approfondimento qui sul forum) un vetrino Kats eye per la D200.
L'operazione di montaggio è stata di per se molto semplice a parte.....
il problema della polvere. Il vetrino, nonostante l'attenzione nel montaggio alla fine è risultato molto sporco. un tentativo di pulitura (con pennello) non ha fatto che aggravare il problema.
Chiedo: è risolvibile portando la fotocamera in un centro specializzato?
Ovviamente la polvere non inficia l'immagine ma traguardare nel mirino risulta molto fastidioso.
Vostre esperienze?
Skylight
Ciao, sicuramente in assistenza, se il vetrino non si è rigato, sono in grado di pulire e rimettere il vetrino "come nuovo".

Nel caso volessi fare un tentativo di pulizia io sul vetrino della F100 ho usato il panno in microfibra della 3M (lo trovi Qua) e quasi tutta la polvere si è levata.

Se hai paura di rovinare tutto manda la macchina in assistenza.
paolo i
QUOTE(Skylight @ Nov 8 2007, 01:39 AM) *
Ciao, sicuramente in assistenza, se il vetrino non si è rigato, sono in grado di pulire e rimettere il vetrino "come nuovo".

Nel caso volessi fare un tentativo di pulizia io sul vetrino della F100 ho usato il panno in microfibra della 3M (lo trovi Qua) e quasi tutta la polvere si è levata.

Se hai paura di rovinare tutto manda la macchina in assistenza.

Ho risolto in assistenza. Un ottimo lavoro insieme alla pulitura del sensore ed il controllo della Maf. Pochissimi euro, non valgono il rischio di far danni.
Grazie skylight :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.