Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
Paolo Danesin
Oggi avevo intenzione di acquistare lo scanner 5000 ED con adattatore per DIA. Ho letto i commenti degli utilizzatori ed ho notato numerosi problemi legati ai computer usati: il mio computer ha una CPU AMD Athlon 64x2 ed usa XP Pro SP2; con questi requisiti sono sicuro che lo scanner funzioni? (da quanto ho letto non sembrerebbe tutto rose e fiori!). Gli esperti ed i tecnici Nikon potrebbero rassicurarmi? Le DIA sono più di 15.000 e..... vorrei non buttare al vento quasi 2.000 euro. Grazie.
Lucabeer
Io lo uso proprio con XP Service Pack 2... e non ho alcun problema!
pes084k1
QUOTE(Lucabeer @ Nov 7 2007, 07:26 PM) *
Io lo uso proprio con XP Service Pack 2... e non ho alcun problema!

Non appare compatibile con OS a 64 bit e forse con Vista (ma c'è Vuescan, ottimo nelle ultime versioni). OK con XP SP2 e Win 2000/2003 Server.

A presto telefono.gif

Elio
abyss
Paolo, non ho notizie di incompatibilità con XP sp2.
Paolo Danesin
grazie.gif Ho controllato sul sito europeo Nikon ed effettivamente non ci sono problemi con XP SP2. Il dubbio mi rimane con la CPU a 64 bit!. Spero bene!
Lucabeer
QUOTE(Paolo Danesin @ Nov 9 2007, 11:58 AM) *
grazie.gif Ho controllato sul sito europeo Nikon ed effettivamente non ci sono problemi con XP SP2. Il dubbio mi rimane con la CPU a 64 bit!. Spero bene!

Se la tua versione di XP è quella standard a 32bit, e non quella specifica a 64bit, non dovresti avere alcun problema. Non sfrutti in pieno il processore, ma si comporta come un 32 bit in tutto e per tutto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.