Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
Per caso..non e' che si potrebbe aumentare lo spazio a disposizione per la Gallery personale???????
Per esempio io non ho piu' spazio per scaricare foto.... rolleyes.gif
Francesco Martini
Gothos
Pollice.gif ottima proposta
ivandr
Sottoscrivo!!!!

Ciao Ivan
mirko_nk
pure io
Gennaro Ciavarella
me too rolleyes.gif
mdj
potrebbe darsi che ci siano dei lavori in corso ed abbiano bloccato l'upload, anche perch� succede anche a me che ne ho pochissime rispetto ad altri.

Inoltre, non mi � possibile pubblicare anche nelle gallery comuni, oltre che quelle private.

Saluti
Peste
sottoscrivo! APPROVO IN PIENO! messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(mdj @ Nov 7 2007, 02:40 PM) *
potrebbe darsi che ci siano dei lavori in corso ed abbiano bloccato l'upload, anche perch� succede anche a me che ne ho pochissime rispetto ad altri.

Inoltre, non mi � possibile pubblicare anche nelle gallery comuni, oltre che quelle private.

Saluti

Non ci sono lavori in corso...Mi dice che il mio spazio utilizzato e' al 98%....ed e' quel restante 2%..che mi frega... rolleyes.gif
Francesco Martini
kogaku
...sarebbe ganzo!! 14Mb sono pochini!

E, magari, un filtro per "strizzare" automaticamente le foto in un dato peso e risoluzione...
ema
QUOTE(Francesco Martini@ Nov 7 2007, 03:11PM)
Non ci sono lavori in corso...Mi dice che il mio spazio utilizzato e' al 98%....ed e' quel restante 2%..che mi frega...
Francesco Martini

Non so che ottiche hai, ma sicuramente migliori di quelle in mio possesso.... quindi la proposta �:
tu mi fai provare qulche bel vetroe io ti cedo il 50% del mio spazio... rolleyes.gif
Francesco Martini
QUOTE(ema @ Nov 7 2007, 03:52 PM) *
QUOTE(Francesco Martini@ Nov 7 2007, 03:11PM)
Non ci sono lavori in corso...Mi dice che il mio spazio utilizzato e' al 98%....ed e' quel restante 2%..che mi frega...
Francesco Martini
Non so che ottiche hai, ma sicuramente migliori di quelle in mio possesso.... quindi la proposta �:
tu mi fai provare qulche bel vetroe io ti cedo il 50% del mio spazio... rolleyes.gif

....si puo' fare...si puo' fare..... laugh.gif
Francesco Martini
ash
sarebbe bello, ma xx Mb a utente, moltiplicato il numero di utenti fa una bella barcata di gb... e gli hdd sui server costano...

altra cosa, nn sarebbe possibile mettere (oltre al filtro strizza foto che quoto in pieno) ke quando si allegano le foto ai post queste compaiano come immagini (come preview, piu' piccole, adatte alle dimensioni del post e ingrandibili cliccando? ad esempio..) e non come icona da clikkare?

l'ho visto in giro.. sarebbe comodo... mi eviterei imageshack e compagnia briscola che sono pochissimo affidabili....
ke ne dite?

andrea
stefanocucco
ottima proposta Pollice.gif Pollice.gif
anch'io ho dovuto eliminare delle foto..
dema
Pollice.gif
Pi� spazio per tutti!!!
LightPainting
AAA VENDO SPAZIO SU NITAL A 50 EURO A MB, CONTATTARE SOLO SE SERIAMENTE INTERESSATI
tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.